Justin Bieber, scatto hot con Hailey Baldwin: bebè in arrivo?

Justin Bieber e Hailey Baldwin: presto genitori?
Justin Bieber e Hailey Baldwin

Justin Bieber ed Hailey Baldwin provocanti sui social: i fan ci leggono un significato nascosto

Qualcuno ancora non riesce a farsene una ragione che tra Justin Bieber e Selena Gomez non ci sia stato il lieto fine. Prima o poi, comunque, dovranno capacitarsene perché le pop star internazionali hanno preso da anni rette parallele, probabilmente mai più destinate ad incrociarsi. Il cantante canadese sta una favola con Hailey Baldwin e ogni occasione è buona per dedicarsi messaggi teneri sui social.

Inoltre, a metterci un po’ di pepe nella loro storia, sempre attraverso in rete condividono materiale ‘bollente’. La foto qui sotto riportata ritrae Justin Bieber con le mutande in primo piano e l’elastico a gridarne il marchio. In apparenza, quindi, la più delle classiche marchette pubblicherebbe.

Propositi di famiglia

L’hashtag sarebbe lì, a confessarne la finalità commerciale. Eppure, nell’immagina pubblicata sul proprio profilo Instagram, non invito a comprare qualsivoglia articolo. Calda, caldissima la reazione dei fan di Justin Bieber, scatenati sotto nella sezione commenti. Il leitmotiv è uno solo: “Family goals”.

Che pensino ad un figlio? Nei piani degli innamorati c’è un bebè? Chissà. Di sicuro la foto ha mandato in delirio i follower, sempre rimasti dalla parte del cantante, anche durante le disavventure professionali e i guai con la legge. Per immortalare sé stesso (e la propria biancheria firmata) l’artista ha voluto coinvolgere la dolce metà.

Justin Bieber: abbraccio tenero… in mutande

A corredo della fotografia Justin rimane decisamente più sul vago: quest’anno è il suo regalo. Così riporta la didascalia di un’immagine in bianco e nero, in cui il ragazzo appare di schiena, senza maglietta e con i pantaloni abbassati il giusto di lasciar intravedere le mutande.

Teneramente Justin Bieber abbraccia Hailey, modella e nipote del noto attore Alec Baldwin. In realtà della ragazza si intravedono pochissimi particolari: solo gli occhi, puntati sopra la spalla del marito, poi le mani, avvinghiate insieme alle gambe ai suoi fianchi.

L’immagine è intima e colma d’amore. Belli, giovani e innamorati incarnano il prototipo di coppia moderna. Seguiti da milioni di follower, un eventuale figlio farebbe felici tutti quanti. Beh, forse eccetto Selena…

View this post on Instagram

My gift this year @haileybieber #mycalvins

A post shared by Justin Bieber (@justinbieber) on

 

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!