Gossip

Gianmarco Onestini, la nuova fiamma Adara: “Lo avrei comunque lasciato”

Gianmarco Onestini, la neo fidanzata Adara Molinero confessa: avrebbe mollato il precedente compagno anche senza conoscere lo studente italiano

Al cuore non si comanda. E così, nonostante le innumerevoli polemiche piovute durante il Grande Hermano (l’equivalente spagnolo del nostro Grande Fratello) in versione Vip, la fresca vincitrice Adara Molinero ha riabbracciato Gianmarco Onestini, scaricando il suo compagno, Hugo Sierra.

La modella iberica ha deciso di vivere la nuova love story. Nello studio pochi minuti dopo la proclamazione spiega: Gianmarco Onestini non ha compromesso la precedente relazione. Nell’esperienza vissuta davanti alle telecamere si è accorta di non provare davvero amore per l’ormai ex fidanzato.

Semmai le emozioni nella Casa hanno dato avvio a una rottura prima o poi inevitabile. Una svolta poco gradita al grande pubblico, anche per un motivo: dall’unione tra Adara e Hugo è nato un figlio, Martin. Appena sei mesi fa sono diventati genitori.

Una scelta di cuore

La Molinero, incurante delle sicure reazioni negative, ha preferito ascoltare il proprio cuore e, poco prima di vincere il Grande Hermano Vip, ha chiesto di incontrare Gianmarco Onestini nella Casa e lo ha baciato. Pure senza di lui – ha confessato – Hugo lo avrebbe ugualmente mollato. La loro love story era destinata a concludersi.

Se Adara è felice, i genitori hanno preferito astenersi dal professare commenti sulle recenti vicende. Helena e Luis Suaz, rispettivamente madre e padre della giovane, non hanno nascosto disappunto. Inquadrato più volte durante la finale del reality con espressione cupa, l’uomo si è rifiutato di difendere pubblicamente la figlia Gianmarco Onestini.

In diverse occasioni il presentatore ha provato a coinvolgerlo in una discussione, invano. Helena, al contrario, le ha consigliato di prendersi del tempo per riflettere. Rinchiusa per troppo tempo, le converrebbe secondo il genitore dedicare del tempo unicamente a sé stessa.

Gianmarco Onestini non l’elemento decisivo

Se si va a ripescare le foto pubblicate da Adara sul suo profilo Instagram prima di entrare nel popolare show iberico, il sentimento nutrito verso Hugo Sierra appariva forte e strutturato. In un’immagine postata lo scorso anno definiva l’allora compagno il suo tutto.

Manuel Magarini

Per info & collaborazioni: manuel.magarini@gmail.com

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago