Spettacolo

‘Mi avete dato una pugnalata…’: Mara Venier in lacrime per colpa di Gigi D’Alessio e Nino D’Angelo

Mara Venier in lacrime per una performance di Gigi e Nino

Nella penultima puntata del 2019 di Domenica In, la padrona di casa Mara Venier non ce l’ha fatta a trattenere le lacrime. I suoi ospiti, Gigi D’Alessio e Nino D’Angelo hanno cantato un brano molto particolare che ha colpito la conduttrice veneta.

La canzone in questione è ‘Indifferentemente’ e la moglie di Nicola Carraro oltre alle lacrime ha iniziato a mordersi il labbro inferiore per la forte commozione. A quanto pare questo brano era il preferito della madre della veneziana che è venuta a mancare quattro anni fa. Dopo la performance la diretta interessata ha detto questo ai due artisti napoletani:

“Mi avete squarciato il cuore, era la canzone preferita della mia mamma, era la sua canzone. Ed è la prima volta che l’ascolto da quando se n’è andata. Mi avete dato una pugnalata, però va bene così”.

La confessione di D’Angelo su D’Alessio e Domenica In

Ospiti nel salotto di Domenica In, durante la lunga intervista Nino D’Angelo ha fatto una confessione a Mara Venier. In pratica ha detto che un anno fa ha litigato con Gigi D’Alessio. Ecco le parole del partenopeo:

“Il guaio nostro è che siamo primedonne, siamo due vedette. Per un attimo abbiamo rischiato di buttare tutto all’aria per una serie di stupidate. Poi, alla fine, ci vogliamo bene”.

Dopo aver salutato i suoi due ospiti, la conduttrice veneziana ha fatto una nuova gaffe, sbagliando il cognome dell’artista che doveva entrare in studio.

Gigi e Nino a Sanremo 2020? La verità

Nel corso dell’intervista, però, Mara Venier ha stuzzicato Gigi D’Alessio e Nino D’Angelo su una loro possibile partecipazione a coppia alla 70esima edizione del Festival di Sanremo. Ma i due cantanti hanno detto che ormai Amadeus ha scelto i big che dovranno esibirsi sul palco del Teatro Ariston. Inoltre il compagno di Anna Tatangelo ha precisato questo:

“Se dobbiamo partecipare a Sanremo, dobbiamo andare a colpo sicuro. Se fallisco io, c’è lui a riprendermi e viceversa. Ma se falliamo insieme, dopo chi ci sostiene?”

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago