Oroscopo

Oroscopo Branko di oggi 23 dicembre: le previsioni per tutti i segni

L’oroscopo di Branko di oggi lunedì 23 dicembre è pronto a rivelare cosa hanno in serbo i pianeti e le stelle per il vostro segno zodiacale. Abbiamo un cielo ricco di transiti interessanti. I nativi del Pesci dovranno prestare particolare attenzione, ma sarà una giornata piena di novità. Nel dettaglio, le previsioni astrologiche per questa giornata di domenica.

Branko oroscopo 23 dicembre da Ariete a Gemelli

Ariete – Giornata in grande spolvero grazie al buon cielo astrale di cui disponete. Da domani, oltre alla complicità della Luna potrete fare affidamento su Sagittario e Mercurio. Evitate di provare a ragionare con le persone del vostro ambiente poiché non andrete da nessuna parte.

Toro – Giove si comporta generosamente nei vostri confronti, inoltre ci sono gli stimoli giusti da parte di Sole in Capricorno, Urano e Plutone. Tutti questi aspetti incidono positivamente sul successo finanziario e professionale. Possibili vittorie al gioco!

Gemelli – Occhio alle agitazioni all’interno dell’ambiente di lavoro. C’è forse una concorrenza pressante oppure delle critiche. Non strafate, rinunciate a qualcosa. Circondatevi di persone che fanno bene al vostro umore.

Astrologia giornaliera da Cancro a Vergine

Cancro – Tempo di vacanze, avete un gran bisogno di riposare. Se proprio non potete fare a meno di impegnarvi, cercate di non innervosirvi per un nonnulla. Dopo Natale arriveranno ottime occasioni di guadagno. Anche l’amore sembra andare bene.

Leone – Gli astri si concentrano sul lavoro, sugli affari e sulla professione. Possibili guadagni, se dovete ampliare il giro d’interessi, questo è un momento valido. Gli USA sono un’ottima meta per una vacanza all’estero.

Vergine – Siete pressati per colpa della Luna, dunque state alla larga dagli impegni lavorativi e dallo sport. Cercate di adoperare un po’ di autodisciplina, almeno fino al 26. Possibili sorpresine d’amore.

Previsioni di lunedì 23 dicembre da Bilancia a Sagittario

Bilancia – Venere vi accompagnerà per tutta la durata delle feste, quindi l’amore non mancherà! Nettuno, inoltre, regala un’atmosfera estremamente romantica a tutti gli innamorati.

Scorpione – Attendete il 26, giorno in cui si verificherà il novilunio. Arriveranno successi e passione. Niente di eclatante in ambito professionale e finanziario, ma ci saranno delle notizie interessanti.

Sagittario – Qualcuno dovrà accogliere degli ospiti. Marte favorisce le vacanze in luoghi soleggiati. Qualcuno non riuscirà a liberarsi dai suoi impegni. Domani la Luna favorisce le iniziative economiche ma anche l’amore e la famiglia.

L’oroscopo di Branko del 23 dicembre da Capricorno a Pesci

Capricorno – Vi aspettano delle buone giornate grazie all’aspetto lunare e alla posizione privilegiante di Marte e Giove. Questo si traduce in ottimismo, coraggio e vitalità. Se occorre saprete concludere.

Acquario – Affidatevi a Venere la quale si presenta lucente e favorevole per l’intero periodo festivo. Mercurio protegge affari e lavoro, inoltre Urano stimola ogni cosa. Regali in arrivo.

Pesci – Evitate gli eccessi alimentari, questa Luna non perdona. Siate prudenti, specie se viaggiate. State alla larga dalle attività fisiche, anzi riposate per la Vigilia.

Anna Giornale

Specializzata in gossip, serie tv, soap opera, calcio, moda e oroscopo.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago