Anna Tatangelo, sotto la giacca di pelle nulla, grande seduzione

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo

Gli scatti di Anna Tatangelo su Instagram infiammano il web e mandano i fan in delirio!

La bella e affascinante Anna Tatangelo continua a sorprendere e anche i suoi scatti su Instagram diventano più sexy. I fan sono in delirio per le sue foto che non lasciano nulla all’immaginazione, e la cantante di Sora si mostra in tutta la sua bellezza. Do certo non è la prima volta che la Tatangelo posta sul social scatti bollenti, ma l’ultimo è davvero spettacolare!

La moglie di Gigi D’Alessio non ha paura di mostrarsi, e la sua avvenenza è evidente. Nello scatto postato su Instagram la cantante ha addosso soltanto una giacca di pelle nera e mostra le gambe nude. Senza nulla addosso tranne che le mutandine, sorprende i fan, che hanno letteralmente perso la testa. La visione di Anna li ha stregati e non sono mancati i commenti e i complimenti.  (Continua dopo la foto)

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo

Anna Tatangelo in scatti supersexy

Oltre ad avere solo le mutandine, sotto la giacca di pelle Anna Tatangelo non indossa il reggiseno, come hanno notato i fan a cui non sfugge nulla. Quindi, Anna non indossa il reggiseno e neanche i pantaloni, è praticamente nuda. Solo la giacca di pelle la copre e per di più è semi aperta, la visione è dunque da sballo.

La Tatangelo in versione ultra sexy possiamo ammirarla anche in altri scatti postati poco prima, in cui appare altrettanto seducente e sensuale. Anche la foto con il maglione largo in cui non indossa altro fa impazzire i fan, e anche qui si copre a malapena le parti intime.

Gli scatti bollenti di Anna fanno impazzire i fan

La bellezza e la seduzione della cantante sono innegabili, e le sue gambe perfette sono in bella mostra. I fan non hanno parole, sono estasiati da queste magnifiche visioni, e le Fanno tantissimi complimenti. La didascalia con la quale la cantante ha accompagnato le foto dice che non è necessario dire tutto ciò che si pensa, ma è importante pensare a tutto ciò che si dice.

I commenti dei fan sono tantissimi e pochi hanno fatto caso alla frase scritta da Anna, sono invece stati stravolti dalle foto. Scatti impossibili da non guardare, che mostrano la meravigliosa cantante bellissima e con un fisico perfetto, tale da far perdere la testa. Come possono resistere i fan senza farle i complimenti?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!