Elisabetta Canalis, da perdere il fiato la scollatura è esagerata

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis

Lo scatto in balcone di Elisabetta Canalis è da infarto, la scollatura è esagerata e lei è bella da togliere il fiato

Da sempre ha colpito per la sue avvenenza e la sua bellezza, e ancora oggi Elisabetta Canalis non perde di incantare i fan con i suoi scatti bollenti. Non solo bella e stupenda, la showgirl è anche ironica e non perde occasione di prodigare battute anche su se stessa.

Genuina e semplice, la Canali è molto amata dal pubblico e nel salotto di Domenica In dove è stata ospite da poco ha parlato della sua carriera, suscitando emozioni nel pubblico. Trasferitasi a Los Angeles per amore, diverse volte ha detto di essere serena anche se non è più sotto i riflettori come prima. Durante l’intervista la 41enne, oltre a parlare della carriera, ha anche accennato al padre scomparso proprio due anni fa a Los Angeles.

Elisabetta Canalis parla del rapporto con il padre

Rievocando quel ricordo Elisabetta si è commossa e anche il pubblico ha vissuto la stessa emozione. La Canalis ha detto che il padre era andato negli States in vacanza con la moglie per stare accanto a lei e alla nipotina Skyler Eva. Elisabetta ha parlato quindi del rapporto con il padre, un rapporto in cui non sono mancati i momenti belli, ma anche quelli meno belli.

L’ex velina ha detto che probabilmente per colpa sua a volte c’erano state delle inclinazioni. Il padre oltretutto era una persona all’antica, però le voleva un gran bene e lei fino alla sua scomparsa gli è stata vicino.

Alla domanda di Mara Venier su come era venuto a mancare il padre la Canalis non ha esitato a rispondere. La bella ex velina ha detto che mentre era in vacanza a Los Angeles prima di Natale, a casa sua, ha avuto un ictus. E’stato trasferito in rianimazione e i medici hanno fatto di tutto, ma poi è peggiorato e se n’è andato.

 L’ex velina è la donna più cliccata su Google

Bellissima e in forma, Elisabetta Canalis è la donna più cliccata su Google, un dato che conferma come l’ex velina sia molto amata dal pubblico. A colpire, quindi, oltre la sua innegabile bellezza, sono anche la sua genuinità, il suo porsi senza troppi fronzoli, senza nascondere nulla. Impeccabile anche con i capelli spettinati, senza trucco e vestita in modo semplice, Elisabetta vanta una bellezza naturale che incanta!