Spettacolo

‘Sono fidanzato con Gabriele…’: Flavio Insinna, a L’Eredità arriva il coming out del campione Francesco [FOTO]

Il nuovo campioncino de L’Eredità fa coming out

Sono trascorsi un paio di mesi quando a distanza di due giorni prima a L’Eredità e poi a Caduta Libera ci sono stati dei coming out da parte di due concorrenti dei game show di Rai Uno e Canale 5. Qualche giorni fa, però, è successa una cosa simile. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa è accaduto. (Continua dopo la foto)

Il coming out di Francesco De Angelis a L’Eredità

Il coming out del campione de L’Eredità e le parole su Flavio Insinna

Anche nella tv di Stato il coming out del campione de L’Eredità, Francesco De Angelis, è avvenuto nel modo più spontaneo possibile. Infatti il padrone di casa Flavio Insinna quando lo ha presentato ha detto che ha un fidanzato che si chiama Gabriele. In una recente intervista realizzata dal portale web SuperGuidaTv, il giovane ha così commentato:

“Non parlerei di outing o di coming out. Il mio orientamento sessuale non è mai stato un segreto, almeno non da quando ho compiuto 16 anni. Quando ho compilato il foglio con le mie informazioni ho scritto di essere fidanzato con Gabriele. Mi aspettavo e volevo che Flavio Insinna lo menzionasse. Non è più il tempo della paura!”.

Il ragazzo ha detto anche che è giunto il momento di ribellarsi a chi vuole gay, lesbiche e persone transessuali come animali da circo. Secondo lui la forma più elegante e bella di farlo è semplicemente essere sé stessi.

Francesco De Angelis parla de L’Eredità

Nel corso della lunga intervista per il sito SuperGuidaTv, il campione de L’Eredità Francesco De Angelis, sul perché ha deciso di partecipare al game show condotto da Flavio Insinna ha detto:

“Seguo L’Eredità tutte le sere, insieme a mia nonna di 86 anni. Mi piace moltissimo e conosco il gioco a menadito! Ho fatto la prima chiamata ad ottobre. Nessuna risposta. Dopo una decina di giorni mi hanno prontamente risposto per e-mail e il 15 novembre ho fatto il provino. Il secondo, in realtà. Il primo lo feci a 19 anni, ma non mi chiamarono. I soldi vanno e vengono, ma queste emozioni non me le toglierà mai nessuno!”.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago