Gossip

Uomini e Donne: Raffaella Mennoia risponde alle accuse sui social

Raffaella Mennoia, autrice del trono classico di Uomini e Donne, ha risposto ad alcuni commenti sui social parlando di Sara Affi Fella, Cecilia Zagarrigo e Francesco Monte

Uomini e Donne: le accuse del pubblico

Da un po’ di tempo c’è una fetta del pubblico di Uomini e Donne che si sta lamentando del programma. Infatti, molte persone vorrebbero vedere sul trono ragazzi più genuini, così come lo è stata, ad esempio, Giulia Quattrociocche.

Invece, la redazione continua a proporre la sedia rossa sempre alle stesse persone che girano nei programmi di Maria De Filippi. Gli ultimi avvenimenti, poi, non sono andati a favore della redazione. In particolare, le vicende di Sara Affi Fella e Teresa Cilia hanno alimentato i dubbi del pubblico sul dating show.

Sara Affi Fella ha finto per tutto il suo percorso sul trono mantenendo la sua relazione con Nicola Panico. Il suo unico obiettivo era quello di avere popolarità e di guadagnare poi con il lavoro di influencer su Instagram. Teresa Cilia, invece, ha mosso delle accuse ben precise nei confronti di Raffaella Mennoia, autrice del trono classico di Uomini e Donne. Secondo l’ex tronista Raffaella si comporta in modo non chiaro e trasparente, strumentalizzando persone e situazioni.

Raffaella Mennoia risponde sui social alle accuse

Recentemente Raffaella Mennoia ha pubblicato sul suo profilo Instagram una frase: “La vergogna per me resta un sentimento nobile ma purtroppo sempre meno frequentato“. Ebbene, tanto è bastato per scatenare alcuni fan del programma. Ecco, ad esempio, uno di quei commenti:

Detta da te ormai ci facciamo due risate visto che siete circondati e invitate gente senza vergogna. L’agenzia di Monte, che è uguale a lui, vi ha portato Sara, poi ha fatto finta di allontanarla e poi la tiene. Poi vi porta anche la zia Zaga, quanta gente povera che la parola dignità non sa cosa sia.

E ancora:

Cara Raffaella Mennoia siamo stufi di vedere dei pagliacci da circo che giocano con le persone e con i sentimenti come ha fatto Monte da anni. Mi dispiace che Maria accetti tutto questo.

A quel punto, però Raffaella è intervenuta per rispondere personalmente alle accuse. Ecco che cosa ha scritto l’autrice:

Non voglio essere polemica ma solo precisa. Sara è arrivata da noi per il provino a Temptation Island, non fu portata da nessuno. Cecilia è nei nostri archivi da anni. Monte non so cosa c’entri in tutto questo.

Tuttavia, gli attacchi non si sono placati. Anzi, anche il trono over è sotto accusa. Alcuni non vedono di buon occhio lo spazio che viene dato a Gemma e alle sue storie, palesemente finte, come quella con Juan Luis. Ma Raffaella ha precisato che non è responsabile del trono over, ma solamente del trono classico. Voi che cosa ne pensate?

Il percorso di Cecilia Zagarrigo e Francesco Monte

Vi ricordiamo per completezza di informazioni anche il percorso di Francesco Monte e Cecilia Zagarrigo nel programma. Il primo è stato un corteggiatore e poi tronista. Ha corteggiato Teresanna Pugliese che non l’ha scelto, ma poi è andata a corteggiarlo.

Lui l’ha scelta, ma dopo pochi mesi lui ha conosciuto Cecilia Rodriguez. Cecilia, invece, ha fatto la corteggiatrice per ben tre volte, con Oscar Branzani, Luca Onestini e ora con Carlo Pietropoli.

Diana Cavalieri

Sono sempre stata molto curiosa. Per questo ho sempre guardato molta televisione, seguito personaggi noti e divorato film e serie tv. Dopo essermi laureata, ho unito questa curiosità alla passione per la scrittura.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago