Sospesa la gara de La prova del cuoco, la decisione di Elisa Isoardi e della Rai: ecco il motivo

La prova del cuoco, Elisa Isoardi: arriva l'annuncio della Rai, buone notizie
La prova del cuoco, Elisa Isoardi: arriva l'annuncio della Rai, buone notizie

Sospesa la gara dei cuochi e sostituta con delle sfide natalizie tra vip

Ebbene sì, come ogni anno durante l’intera settimana natalizia a La prova del cuoco è stata sospesa la tradizionale gara dei cuochi. Quindi i telespettatori non vedranno i concorrenti del peperone verde e del pomodoro rosso sfidarsi con i vari chef, bensì saranno sostituiti da personaggi dello spettacolo che si sfideranno a suon di ricette di Natale.

Con loro, ovviamente ci saranno i conduttori del cooking show di Rai Uno, ossia Elisa Isoardi e la sua spalla destra Claudio Lippi. Nella puntata di lunedì 23 dicembre 2019 gli ospiti del programma culinario sono stati l’attrice Anna Falchi e il doppiatore e comico Pino Insegno. La prima per la squadra del pomodoro mentre quest’ultimo per quella del peperone.

La gaffe della conduttrice piemontese Elisa Isoardi a La prova del cuoco

La puntata di inizio settimana de La prova del cuoco è partita all’insegna delle gaffe. Dopo la solita anteprima dello storico cooking show di Rai Uno condotta da Claudio Lippi, ha fatto il suo ingresso la padrona di casa Elisa Isoardi. Quest’ultima, però, dopo aver saluta il pubblico presente nello studio 2 del centro Fabrizio Frizzi ha introdotto la gara dei cuochi in questa maniera: “La prova del… cuochi”.

La conduttrice piemontese si è accorta immediatamente dell’errore di pronuncia e si è corretta dicendo la frase giusta, ovvero La prova del cuoco.

Il compleanno di Elisa Isoardi in diretta a La prova del cuoco

Ebbene sì, venerdì 27 dicembre 2019 in diretta a La prova del cuoco si festeggerà il compleanno di Elisa Isoardi con numerose sorprese. Diego Bongiovanni e Joseph Micieli cucineranno in una Prima Manche a tema ‘coscette di pollo’.

Invece le prove individuali interpretate dal cuoco del mare Gianfranco Pascucci e dal re della pasticceria, il campano Sal de Riso. Mentre la sara finale vedrà un duello tra il lo chef palermitano Natale Giunta e il cuoco scienziato Riccardo Facchini.