‘Ho trovato l’uomo della mia vita’: Barbara D’Urso vuota il sacco, basta pettegolezzi!

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso ha trovato l’uomo della sua vita…

Poche ore fa, la conduttrice televisiva è volata in Spagna e a quanto pare sembra avere grandi progetti anche nella penisola iberica. Barbara D’Urso prima di trascorrere qualche giorno insieme ai figli si è recata nella sede di Mediaset Espana, per parlare con alcuni suoi colleghi. Intanto, proprio nella bella cittadina sembra aver incontrato l’uomo della sua vita… Vediamo nei dettaglio cosa è successo.

Barbara D’Urso ha trovato l’amore?

Proprio da Madrid, la presentatrice di Pomeriggio 5 sta deliziando i fan con alcuni scatti o simpatici che stanno incuriosendo il pubblico. In particolar modo una foto ha suscitato la reazione divertita degli utenti, soprattutto di quelli che la seguono con più affetto.

“Lo sapevo che a Madrid avrei incontrato l’uomo della mia vita!!!” : ha scritto Barbara D’Urso su Instagram. Nel dettaglio si vede la conduttrice seduta sotto la fermata dell’autobus con accanto un uomo anziano ben vestito e di bell’aspetto. (Continua dopo il post)

Cosa è successo con Alberto Mazzetti?

A proposito di amore e di fidanzamenti, pochi giorni fa una notizia che riguarda Barbara D’Urso ha scatenato tutti i siti web. L’ex gieffino Alberto Mazzetti, che si è sempre dichiarato innamorato della conduttrice televisiva, ha svuotato il sacco, rivelando che tempo fa c’è stato un qualcosa tra di loro.

Il giovane, terminata l’esperienza al reality era uscito a cena con la D’Urso, raccontando di aver trascorso insieme una serata piacevole davanti a un bel piatto di pasta. A quanto pare, però, le cose non sono andare proprio così dato che ad oggi ha dichiarato un’altra versione dei fatti.

“La verità è che dopo la cena c’è stato molto di più . Ma poi le cose belle finiscono purtroppo .. e dovrebbe rimanere il bene non l’odio; l’amicizia è eterna. Ti vorrò sempre bene e rimarrai un bellissimo ricordo”.

Cosa risponderà adesso Barbara D’Urso dopo aver letto queste parole?.Precisiamo che Carmelita ha sempre negato qualsiasi tipo di flirt con Alberto parlando solo di una semplice amicizia.