Spettacolo

Antonio Cassano ‘cacciato’ da Tiki Taka: la decisione definitiva di Mediaset

Antonio Cassano tagliato fuori da Tiki Taka 

Ebbene sì, Antonio Cassano è stato fatto fuori da Tiki Taka  il programma sportivo di Canale 5 condotto da Pierluigi Pardo e con la partecipazione di Wanda Nara. Ma per quale motivo non farà più parte della squadra? Sembra proprio, stando alla Gazzetta dello Sport, che la decisione sia stata presa dai vertici di Mediaset.

Successivamente a dare la notizia allo stesso giocatore sia stato il padrone di casa della trasmissione di calcio. C’è da sottolineare, però, che la collaborazione tra Cassano e Tiki Taka si sarebbe conclusa lo stesso a fine stagione. Tuttavia il diretto interessato è rimasto molto deluso di tale esclusione.

Lo sportivo barese fuori da Tiki Taka per una presunta lite?

“Antonio Cassano non ha parlato, ma pare sia stupito e amareggiato, anche perché comunque la sua collaborazione con il programma si sarebbe conclusa con la fine del 2019. Non si conoscono i motivi che hanno portato Mediaset a troncare così bruscamente il rapporto”,

c’è scritto sulla Gazzetta dello Sport. Sembrerebbe che tale decisione da parte di Mediaset sia dovuta dopo una possibile discussione che sarebbe accaduta tra l’ex calciatore barese e Giorgia Venturini nel dietro le quinte. Sarà davvero così? Tuttavia, c’è da dire che ad oggi i vertici del Biscione non hanno emesso nessuna comunicazione ufficiale sulla fuoriuscita di Cassano dal programma sportivo di Canale 5. E quindi si per il momento si possono fare solo delle ipotesi.

Forti discussioni dietro le quinte di Tiki Taka?

“Tiki Taka di fuoco. Ancora burrasca dietro le quinte. Questa volta però lo scontro a telecamere spente è avvenuto tra Giorgia Venturini, ex naufraga, e Antonio Cassano. Tra paroloni e sguardi feroci, i due hanno concluso la puntata lasciando lo studio infilando uscite separate”,

si leggeva qualche giorno fa su Chi, il magazine di gossip diretto da Alfonso Signorini. A quanto pare solo l’intervento da parte del conduttore Pierluigi Pardo avrebbe scongiurato altri strascichi.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago