Uomini e Donne, Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato nello stesso programma: lei si commuove, lui chiede scusa

Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato sono stati ospiti dello stesso programma, Rivelo di Lorella Boccia. Ecco che cosa hanno dichiarato i due ex volti di Uomini e Donne

Uomini e Donne: Fabio e Nicole ospiti dello stesso programma

Fabio Colloricchio è stato prima un corteggiatore e poi un tronista di Uomini e Donne. Nel programma di Maria De Filippi ha deciso di scegliere Nicole Mazzocato e tra loro c’è stata una relazione di quattro anni, finita un anno fa.

Ci sono stati tanti alti e bassi tra di loro, molti periodi di crisi e alla fine hanno preso una decisione definitiva di comune accordo. Entrambi sui social avevano parlato della rottura dicendo di non essere più innamorati ma di essersi lasciati in buoni rapporti.

Tuttavia, le cose tra loro sono cambiate quando Fabio ha partecipato a Supervivientes e ha fatto delle dichiarazioni molto pesanti su di lei arrivando a dire di aver perdonato anche un tradimento. Per questo motivo, Nicole ha deciso di querelarlo. Giovedì 26 dicembre entrambi saranno ospiti di Lorella Boccia a Rivelo su Real Time e daranno la loro versione dei fatti sugli ultimi avvenimenti che li hanno visti protagonisti.

Fabio chiede scusa, Nicole piange

Davanti a Lorella Boccia Nicole ha ricordato l’esperienza a Uomini e Donne dicendo di aver vissuto quel periodo con competizione verso le altre ragazze ma poi ha vissuto un lieto fine bellissimo. Sulla storia con Fabio ha detto:

Nessun tradimento da parte mia. Ci siamo trascinati in un rapporto non sereno. Eravamo diventati completamente apatici, tristi. Ci siamo parlati ed è venuto fuori che semplicemente entrambi non eravamo più innamorati.

Poi ancora, quasi in lacrime: Ho querelato Fabio per le sue dichiarazioni. Un uomo non dovrebbe mai parlare così di una donna neanche al bar con gli amici. Mi sono sentita veramente umiliata.

Lorella ha ascoltato anche le parole di Fabio, il quale ha ricordato la sua storia con Nicole fin dalla loro partecipazione a Uomini e Donne:

La conoscevo già prima del programma ed ero molto preso da lei. Le avevo chiesto di uscire, ma mi aveva detto di no. Quando l’ho vista scendere le scale sono stato sorpreso, l’ho sempre attaccata perché ero sicuro che era lì per le telecamere.

Tuttavia, messo davanti alle dichiarazioni che ha fatto a Superviventes su di lei, l’ex tronista si è scusato:

Intendevo dire che era una ragazza fredda. Il nostro rapporto un inferno? Le chiedo scusa per averlo detto, è veramente brutto.

Che cosa succederà tra di loro? La causa andrà avanti?

Entrambi hanno voltato pagina

Nicole Mazzocato ha voltato pagina molto in fretta dopo la fine definitiva della relazione con Fabio Colloricchio. Oggi è fidanzata con Thomas Teffah, un ragazzo che conosceva da tanti anni ma con il quale è nato qualcosa solamente a inizio anno. Adesso sono pronti per una convivenza.

Allo stesso modo anche Fabio, durante l’esperienza nel reality spagnolo, ha conosciuto Violeta Mangrinan con la quale ha una relazione e una convivenza. Le immagini della coppia che fanno l’amore sulla spiaggia dell’Honduras davanti alle telecamere hanno fatto il giro del mondo.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!