Spettacolo

Tina Cipollari matrimonio segreto con Vincenzo: ecco quando si sposeranno

Dall’ultimo numero di Nuovo è trapelato un gossip davvero molto interessante che riguarda Tina Cipollari e il possibile matrimonio con il suo compagno Vincenzo Ferrara. I due stanno insieme da diverso tempo e questa non è certamente la prima volta in cui si parla di fiori d’arancio.

Ad ogni modo, stando a quanto emerso in queste ore dal settimanale edito da Cairo Editore, pare che la donna stia organizzando l’evento in gran segreto. Ecco, dunque, quando dovrebbe convolare a nozze con il suo partner.

La rivelazione di Nuovo su Tina Cipollari

L’esuberante opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari, è reduce dalla chiusura del matrimonio con Kikò Nalli e adesso nella sua vita c’è Vincenzo, un imprenditore fiorentino. Tra i due le cose sembrano andare a gonfie vele, anche se nell’ultimo periodo si è diffuso un gossip secondo il quale potessero essere in crisi. A smentire tali pettegolezzi, però, ci ha pensato sia l’imprenditore sia l’opinionista.

Entrambi hanno mostrato sui loro profili social foto insieme nelle quali apparivano felici e più innamorati che mai. In effetti, pare che i due siano addirittura pronti a convolare a nozze. Secondo quanto rivelato su Nuovo, infatti, un amico molto vicino alla coppia ha rivelato che Tina avrebbe ricevuto la tanto attesa proposta proprio qualche giorno prima di Natale.

Matrimonio in gran segreto tra Tina e Vincenzo a marzo?

Vincenzo, dunque, avrebbe chiesto a Tina Cipollari di divenire sua moglie, ma quando sarà previsto il matrimonio? Al momento, non è ancora trapelata la data ufficiale delle nozze ma, sempre sulla base di quanto rivelato in queste ore, pare che il periodo di riferimento sia marzo 2020. L’opinionista, dunque, starebbe organizzando in gran segreto l’evento. Nessuno dei due, infatti, ha esplicitato la cosa, anche se la situazione appare ormai palese.

Al matrimonio dovrebbe essere invitato anche Kikò Nalli che, addirittura, potrebbe ricoprire i panni di testimone. Quando i due si lasciarono, infatti, rivelarono di essere rimasti in ottimi rapporti e l’opinionista confessò che avrebbe gradito avere il padre dei suoi figli al suo fianco nel caso in cui avesse sposato qualcun altro. Andrà davvero così? Non ci resta che attendere ancora qualche mese.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago