Categories: Spettacolo

Il Segreto trame spagnole: Tomas lascia Marcela, Ignacio teme la rovina

Cosa succederà nelle puntate spagnole de Il Segreto? Il matrimonio di Marcela e Matias sarà molto in crisi. Entrambi intrecceranno relazioni con altre persone, pur sapendo di essere ancora innamorati l’uno dell’altra. Nel frattempo, un personaggio misterioso arriverà a casa dei Los Visos, chi sarà?

Il Segreto spoiler: Marcela e Matias al capolinea

Nelle prossime puntate della soap, Matias e Marcela non vivranno un periodo facile. La Del Molino intreccerà una relazione extraconiugale con Tomas, uno dei nuovi personaggi che si stabiliranno al paesino. Nonostante ciò, Marcela non dimenticherà così facilmente i momenti più romantici della sua relazione con suo marito. Tomas si accorgerà della freddezza della sua amante e preferirà allontanarsi per un po’, così che possa fare chiarezza dentro di sé.

Intanto, Adolfo si avvicinerà ancora di più a Rosa, attratto dall’interesse della giovane per il la letteratura classica. Nel frattempo Marta, ignara di tutto, si preoccuperà per la situazione economica della sua famiglia, decisamente in bilico. La ragazza esorterà suo padre ad essere onesto con lei e di non nasconderle la verità, sebbene spiacevole. A quel punto, come svelano le nuove trame de Il Segreto, l’uomo le dirà che a Puente Viejo sta per arrivare Ramon, il revisore dei conti.

Matias non vuole raccontare la verità a Marcela

Nelle puntate spagnole de Il Segreto, Marta cercherà di trovare una soluzione per risollevare le sorti dell’azienda di famiglia. La giovane penserà che lasciare Puente Viejo per tornare a Bilbao sia una scelta ottimale e solleciterà così suo padre a prendere l’idea in considerazione. Nel frattempo, Carolina e Pablo avranno una discussione. La ragazza vorrebbe rendere ufficiale la loro relazione, ma il giovanissimo fidanzato la fermerà. Marta invece si presenterà in fabbrica per sapere la verità sugli strani movimenti di Urrutia e Pablo.

Anche il comportamento di Matias desterà preoccupazione e rabbia in Marcela. Il Castaneda non risponderà alle domande lecite della moglie e si rifiuterà di raccontarle i dettagli sui mesi trascorsi fuori dalla prigione. Marcela ne sarà delusa e si allontanerà ancora di più dal marito.

Come si evince dalle anticipazioni de Il Segreto, Matias si recherà a casa di Urrutia e qui si troverà faccia a faccia con Alicia, la donna con la quale condividerà una relazione clandestina. I due preferiranno concentrarsi sull’obiettivo comune di guidare le sommosse degli anarchici.

Adolfo e Rosa romantici e innamorati

Proseguendo con le anticipazioni de Il Segreto, la relazione tra Adolfo e Rosa crescerà di giorno in giorno. Non sarà così roseo il rapporto tra Marcela e Matias, alle prese con le gelosie dei rispettivi amanti. Tomas, in particolare, sarà molto geloso del Castaneda, tornato da poco a Puente Viejo. Non vedendo altra soluzione, il ragazzo mediterà di lasciare Marcela, accettando il fatto che sia una donna sposata.

Anticipazioni Tv

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago