Gossip

Checco Zalone, Silvio Berlusconi e le donne: “Dove sono i valori?!”

Checco Zalone, ‘scandalizzato’ da Silvio Berlusconi: l’incontro ad Arcore

In un modo o nell’altro, Checco Zalone alimenta polemiche. L’ex talento di Zelig tornerà nei cinema il prossimo 1° gennaio con Tolo Tolo e già in queste settimane si è attirato parecchie critiche. Tutto per colpa del trailer, più precisamente la canzone Immigrato, ritenuta razzista, accuse respinte proprio in una recente intervista pubblicata al Corriere della Sera.

L’attore ha risposto a tono, chiaramente infastidito dal clima ostile. Il politicamente corretto crede sia il male di oggi: basta un niente ed ecco qualche associazione indignata. Forse però qualcuno disposto ad accettare le battute esiste, uno tipo… Silvio Berlusconi.

Al Corriere il comico dichiara un incontro quantomeno singolare nella villa di Arcore, con l’ex premier, suo figlio Piersilvio (amministratore delegato Mediaset), Pietro Valsecchi (il suo produttore), Giampaolo Letta e la sua compagna Mariangela. Era appena nata la figlia di Checco Zalone, Gaia, e per celebrare bevvero solamente vino di Gaja, il migliore al mondo.

Tradizioni in via di estinzione

Giunte le dieci di sera, Berlusconi si alza sospirando: doveva andare a scrivere le memorie difensive del processo. A quasi 80 anni quasi non ci poteva credere. Un’ora dopo, totalmente ubriaco, Checco si fa accompagnare al bagno. Al ritorno si perde nei meandri della villa. Ma si orienta, sentendo una voce familiare.

Entra in una stanzia Checco Zalone, e becca Silvio con sette donne: Francesca Pascala e le sue amiche. Rigorosamente vestita. Lui interpretava il ruolo del prete, intento ad ascoltare in confessione i peccati. Zalone si indigna. Berlusconi con sette donne, immancabilmente vestite. Al che si chiede: “le tradizioni? I valori di una volta?

Checco Zalone: il primo incontro con Antonio Cassano

Il primo ricordo di Checco sul calcio è Paolo Rossi e Spagna ’82. Ha giocato, benino, nella Polisportiva Capurso, da centravanti. Un giorno sfidarono il Bari. Notò questo bimbo di 7 anni, piccolo e brutto. Non fece loro toccare palla. Era Antonio Cassano. Di tanto in tanto ancora si sentono.

L’ex attaccante di Roma e Real Madrid possiede un senso dell’umorismo totale. In riferimento alla sua battuta, secondo il quale avrebbe avuto 800 donne, Zalone controbatte con 7. Non tutti nascono Fantantonio.

Manuel Magarini

Per info & collaborazioni: manuel.magarini@gmail.com

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago