Gossip

Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara, nozze segrete a marzo

Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara si sposano? Nozze segrete a marzo ci sarà Maria De Filippi?

La trasmissione di U&D è in pausa natalizia e cosa c’è di meglio se non dare qualche pettegolezzo sui protagonisti come Tina Cipollari. L’opinionista della trasmissione di Maria De Filippi come spesso accade si trova coinvolta nei gossip. Come in questi ultimi giorni si è molto discusso di lei per una presunta crisi con il fidanzato Vincenzo Ferrara. Naturalmente crisi che poi è stata smentita da lui attraverso il web.

C’è da dire che non è stato un comunicato o una smentita ufficiosa ma il compagno della Cipollari ha voluto mettere in chiaro la situazione, come riteneva più opportuno, postando un’immagine insieme alla sua innamorata con una bellissima dedica d’amore, togliendo così il gossip e i vari pettegolezzi sulla presunta lite e di un allontanamento a causa dell’ex marito Kikò Nalli e tanto altro.

Matrimonio in arrivo per la coppia?

Cosa succede ora? Ancora si continua a parlare della coppia questa volta a farlo è il settimanale Nuovo ma non a causa della presunta rottura ma, addirittura, per il presunto matrimonio che starebbe per arrivare a marzo.

Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara in attesa di conferma o smentita

Stando a quanto scritto dal settimanale Nuovo, l’opinionista Tina Cipollari e  l’imprenditore Vincenzo Ferrara si sposeranno molto ma molto presto. Forse ci vocifera il prossimo marzo  2020, si vocifera sempre che le nozze saranno in gran segreto e che proprio la Cipollari stia organizzando in questi giorni di Natale.

Grazie ad alcune fonti molto vicine ai fidanzati il matrimonio si terrà in primavera. Naturalmente con la presenza di amici e parenti ma, soprattutto con la presenza della conduttrice Maria De Filippi che avrebbe dato addirittura la sua benedizione all’opinionista di uomini e donne.

Ora resta da capire se anche l’ex marito Kikò Nalli voglia benedire e approvare queste nozze delle coppia e concedere alla ex moglie l’occasione di rifarsi una nuova vita e questa volta in modo pubblico e ufficiale. Tutto ciò lo sapremo solo alla prossima conferma della coppia oppure ci dovremmo aspettare una smentita, questo è sicuro. Il resto sarà solo del gossip.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago