Un posto al sole, anticipazioni 27 dicembre: Filippo terrorizzato dalla presenza di Viviana

Un posto al sole anticipazioni
Filippo e Serena

Le anticipazioni di Un posto al sole del giorno venerdì 27 dicembre sono estremamente avvincenti. Gli abitanti di Palazzo Palladini, una volta archiviata la tranquillità del Natale, torneranno ai loro problemi quotidiani. Il momento più complesso lo passeranno Serena e Filippo.

Il tradimento di quest’ultimo rischierà di essere svelato. Anche un’altra amata coppia di UPAS attraverserà un periodo a dir poco tormentato, si tratta di Viola e Eugenio. L’uomo accetterà una proposta lavorativa che rischierà di minare seriamente il rapporto con la Bruni. Inoltre, una chiamata inaspettata inasprirà ulteriormente ogni cosa.

Anticipazioni Un posto al sole, trama del 27 dicembre

La serenità tra Serena e Filippo rischierà di essere rovinata seriamente a causa di un arrivo imprevisto. Viviana, la donna con cui Filippo tempo fa si era ritrovato a trascorrere un momento di passione carnale, soggiornerà nel Bed & Breakfast della Cirillo. Completamente ignara del trascorso tra la sua cliente e suo marito, Serena accoglierà Viviana all’interno della sua struttura ricettiva. Quando Filippo verrà a saperlo, sprofonderà in uno stato di profonda preoccupazione.

Tra Eugenio e Viola la tensione non accennerà a diminuire, anzi. La causa delle difficoltà della coppia sarà la professione di lui. Eugenio, infatti, accetterà un lavoro a Napoli e riceverà una chiamata da Aldo Leone. La mancata serenità tra Viola e suo marito finirà per impensierire seriamente persino i loro familiari.

Nel frattempo, Guido Del Bue dovrà fare i conti con la misteriosa figura che si è intrufolata all’interno della sua dimora. Una volta scoperta la sua identità, Mariella Altieri si ritroverà ad escogitare una certa idea e il comandante dei vigili urbani cercherà di fermarla. Riuscirà nel suo scopo?

Spoiler UPAS, Viviana sul punto di dire la verità a Serena

Nelle prossime puntate della storica soap opera partenopea di Rai 3 sarà dedicata maggiore attenzione a Viviana, Filippo e Serena. Anche Roberto si inserirà nella questione ma finirà per far infuriare la donna con cui suo figlio ha tradito la moglie.

Furibonda, Viviana arriverà al punto di spiattellare tutto l’accaduto! Serena scoprirà il tradimento e lascerà suo marito per sempre o lo perdonerà? Intanto, si tornerà a parlare di Bianca la quale continuerà ad essere tormentata dalla maestra.