Spettacolo

Ida e Riccardo, l’annuncio a Natale: la famiglia si allarga (foto)

Il Natale è iniziato bene per Ida Platano e Riccardo Guarnieri. La coppia che da poco è uscita da Uomini e Donne sembra aver trovato la serenità. Infatti, come entrambi mostrano sui social, tutto sta procedendo a gonfie vele e proprio sul loro profilo Instagram hanno annunciato un piccolo dettaglio che ha fatto davvero piacere ai loro numerosi fan. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Ida e Riccardo allargano la loro famiglia

Durante la giornata del 25 dicembre, Ida Platano e Riccardo Guarnieri hanno deciso di passare insieme il Natale insieme ma allargando la loro famiglia. Sì perché oltre a Samuele, il figlio della donna sembra che anche Gemma Galgani ha deciso di stare insieme alla sua amica.

Dopo tutto quello che sta succedendo in questi mesi alla torinese con Juan Luis, Ida non si è sentita di lasciarla sola tanto da invitarla a trascorrere le festività con loro. Un gesto carino e sopratutto di grande generosità che oltre a far piacere alla Galgani ha riempito il cuore anche ai propri fan. Le due dame sono legate da un affetto profondo e sincero e proprio nel momento di bisogno si sono sempre supportate. (Continua dopo la foto)

Ida e Gemma

Finalmente dopo tanti litigi e dopo tante incomprensioni, Ida e Riccardo hanno trovato il loro equilibrio. La coppia, nell’ultimo anno si era lasciata ma all’interno degli studi di Uomini e Donne ha deciso di iniziare un nuovo percorso insieme.

Durante questi mesi, però. non sono mai mancate frecciatine e paroline reciproche che hanno alimentando sia la curiosità del pubblico e la conferma dei loro sentimenti. Ad oggi, dopo la dichiarazione d’amore di Guarnieri tutto sembra risolto e tra i due è ritornato il sereno.

Dalle foto e dalle stories postate su IG, la Platano e il suo fidanzato sono sempre sorridenti e complici. Riccardo ha deciso di mettere la testa a posto e con un diamante le ha chiesto addirittura di sposarla. Per ora, Ida non si è sentita di diventare usa moglie ma chissà se il 2020 le farà cambiare idea….

Antonio Alvino

Salve a tutti mi chiamo Antonio e vivo in provincia di Salerno. Seguo con piacere il gossip e i programmi televisivi. Spero di poter trasformare questa passione in un lavoro.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago