Gossip

Flavio Briatore, è già finita con Benedetta Bosi: ritorno di fiamma in vista

Flavio Briatore al capolinea con Benedetta Bosi: possibile un ritorno di fiamma

È stato bello finché è durato tra Flavio Briatore e la giovanissima Benedetta Bosi. Nelle recenti settimane l’imprenditore e manager sportivo aveva iniziato a frequentare la studentessa (nonché modella), lasciando esterrefatti i gossippari incalliti.

Che si chiedevano, comprensibilmente, quanto il flirt potesse durare, data l’enorme differenza anagrafica. Se il lupo perde il pelo ma non il vizio, Flavio Briatore pareva tornata alla precedente vita di playboy, a quando ancora non aveva incontrato Elisabetta Gregoraci, la mamma del suo unico figlio Nathan Falco.

Di donne bellissime il ricco businessman ne ha avute innumerevoli. E fin poco tempo fa il giudizio era in larga parte favorevole. Non è stato però così nella recente avventura. Paparazzati insieme dalla rivista Chi, i 49 anni di differenza dei neo innamorati avevano indignato pure la Gregoraci, intervenuta pubblicamente sui social network con parole di sdegno verso l’ex marito.

In risposta ad un utente, la showgirl si dichiarò rabbrividita, mentre ad un altro rivelò di augurarsi che Flavio Briatore si rendesse conto degli equilibri scombussolati tra uomo e donna, pur dubitandone.

La replica della Bosi alle critiche

Comunque, oltre alla Gregoraci, numerosissimi utenti si sono scagliati contro la Bosi, rimasta però pressoché impassibile nonostante le feroci critiche. L’intelligenza non invecchia mai, ribatteva nei confronti di chi chiedeva come potesse stare insieme ad un uomo che potrebbe essere suo nonno.

Qualcun altro, invece, insinuava un interesse economico dietro la scelta, ma la giovane respingeva fermamente la tesi: tanti sono ricchi, pochi gli intelligenti.

Flavio Briatore: sms di addio

A distanza di poco più di due settimane, ancora una volta, il magazine Chi lancia un’indiscrezione sulla relazione tra i due. Apparentemente, l’idillio sarebbe già terminato. Difatti, Briatore passerà le feste solo soletto, dopo aver lasciato, passato un week-end romantico a Londra, la giovanissima compagna.

Sempre da quanto si legge, Flavio avrebbe liquidato la storia con un sms, facendo perdere le sue tracce. E il settimanale lancia una teoria, ossia se l’addio non vada ricondotto a un possibile ritorno di fiamma. Il cuore dell’uomo mica batterà nuovamente per l’ex consorte Elisabetta Gregoraci?

Manuel Magarini

Per info & collaborazioni: manuel.magarini@gmail.com

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago