Avete mai visto la compagna di Vittorio Sgarbi? Ecco Sabrina, una modella e attrice [FOTO]

Vittorio Sgarbi
Vittorio Sgarbi

Conoscete la storica fidanzata di Vittorio Sgarbi?

Vittorio Sgarbi è il più burrascoso critico d’arte del nostro Paese. Infatti, a causa del suo carattere irruento spesso litiga con le persone con cui si confronta. Sapevate che l’ex Parlamentare da diversi anni è fidanzato. Si tratta di Sabrina Colle ed è un’attrice e modella.

Quest’ultima sta insieme a lui dal 1998, ma c’è da sottolineare che il loro non è un amore esclusivo. Come ormai in molti sapranno, Sgarbi è davvero un dongiovanni e nel tempo ha avuto altre fidanzate. Una Quindi si tratta di una relazione aperta, che si basa su un consenso e un rispetto reciproci.

Chi è Sabrina Colle?

Senza ombra di dubbio è una relazione fuori del normale quello che Sabrina Colle a Vittorio Sgarbi. Alla base di questa storia d’amore c’è una castità portata avanti per lungo tempo.

“Non facciamo l’amore dal 1999. Lei non ne sente l’esigenza, con mio grande sollievo. Nella mia apparente incontrollabilità, Sabrina detiene il controllo assoluto. Il potere sulle anime,

aveva confessato il noto critico d’arte nel corso di una lunga intervista rilasciata al Corriere della Sera:

“Non c’entra la castità, c’entra la stanchezza del rapporto. L’amore è rimasto, il sesso è cambiato. Nei primi due anni è stato un rapporto normale, poi abbiamo smesso di farlo”. (Continua dopo la foto)

Vittorio Sgarbi e Sabrina Colle

Le dichiarazioni di Sabrina Colle su Vittorio Sgarbi

Tempo fa anche la stessa Sabrina Colle, attraverso un’intervista rilasciata al magazine di gossip Chi aveva parlato della sua relazione sentimentale con l’ex Parlamentare.

“Vittorio è indipendente, irriverente, provocatore. La prova provata che a lui il sesso non interessa è che sta con me da 20 anni”,

aveva detto la modella ed attrice. Inoltre il giornalista di Alfonso Signorini le ha domandato se non è gelosa del suo compagno. A quel punto la diretta interessata ha risposto così:

“Ci scherziamo, l’ho visto con tante differenti. Sta con me, forse mi ama, ma non sa se sono davvero sua. Lui affascina molto anche gli uomini, anche se quando lo salutano con un bacetto, gli dà fastidio, si lamenta. Lui dà la mano, si sente più virile”.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!