Spettacolo

Gigi D’Alessio e Nino D’Angelo, la confessione shock: ‘Abbiamo litigato, ecco perché…’

Gigi D’Alessio e Nino D’Angelo ospiti a Domenica In

Qualche giorno fa Gigi D’Alessio e Nino D’Angelo sono stati ospiti di Domenica In di Mara Venier. Da qualche tempo i due artisti napoletani collaborano insieme realizzando dischi e concerti.

Ma la loro unione non è stata tutta rosa e fiori, infatti ci sono stati anche dei momenti poco positivi al punto di essere arrivati quasi alla separazione artistica. “Si è vero, avevamo litigato. Poi ci siamo rivisti e abbiamo rimesso tutto apposto“, hanno detto i due cantanti nel programma festivo di Rai Uno.

La loro collaborazione artistica e le incomprensioni

Per chi non lo sapesse, Gigi D’Alessio e Nino D’Angelo da qualche settimana sono impegnati nella tournée ‘Figli di un Re minore’, che sta ottenendo un grandissimo successo di pubblico in tutto in nostro Paese.

I due cantanti della musica napoletana sono sono legati da un’amicizia trentennale, ma da sempre sono considerati rivali dal punto di vista artistico. Il tutto anche per ‘colpa’ del loro pubblico, infatti le tifoserie di Gigi e Nino spesso si sono considerate delle vere e proprie antagoniste. A rendere note le ragioni dei loro attriti è stato lo stesso Gigi D’Alessio nel salotto di Domenica In:

“Noi litighiamo perché siamo due prime donne. Nelle famiglie c’era la parte “D’alessiana” e la parte “D’angeliana”. Con questi concerti abbiamo unito un popolo diviso. Stavamo buttando tutto all’aria per stupidate, ma noi ci vogliamo bene”.

Gigi D’Alessio e Nino D’Angelo: il motivo della lite

I due artisti, poi, nel programma di Mara Venier hanno effettuato una performance cantando alcuni loro grandi successi insieme all’orchestra di Domenica In. Prima che la conduttrice veneta congedasse i suoi ospiti, c’è stato un finale a sorpresa.

Infatti da dietro le quinte è apparso il rapper Luché che ha duettato con il compagno di Anna Tatangelo sulle note del loro nuovo singolo ‘Come Te’. Un’esibizione che è piaciuta a tutto il pubblico presente nello studio Fabrizio Frizzi.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago