Alessandra Amoroso, chi è l’ex fidanzato Marco Traficante? Ecco perché si sono lasciati [FOTO]

Alessandra Amoroso
Alessandra Amoroso

Il grande successo di Alessandra Amoroso

Il 2019 è stato un anno particolare per Alessandra Amoroso, infatti l’ex allieva di Amici di Maria De Filippi ha festeggiato il suo primo decennio di carriera. Qualche sera fa la cantante salentina è stata protagonista di una puntata evento in diretta su Italia 1 dove ha interpretato tutti i suoi grandi successi. Ma pure la vite sentimentale va a gonfie vele, visto che il rapporto con lo storico fidanzato Stefano Settepani non ha mai subito degli stop.

Alessandra Amoroso era fidanzata con Marco Traficante

Prima di intraprendere questa storia d’amore con Stefano Settepani e che la sua vita cambiasse del tutto con la partecipazione ad Amici, Alessandra Amoroso aveva un’alta vita e un altro fidanzato. Ebbene sì, la cantante pugliese abitava nella sua adorata Lecce e lavorava come commessa.

Una vita molto semplice come tutte le ragazze della sua età, inoltre era innamorata con un giovane con il quale progettava di costruire un futuro. Ma dopo la sua partecipazione e trionfo nel talent show di Canale 5, l’esistenza della Amoroso è cambiata del tutto. A spiegare le ragioni di quel radicale mutamento è stato il suo ex compagno Marco Traficante. (Continua dopo la foto)

Alessandra Amoroso e il suo ex

Le ragioni della separazione

In una recente intervista per il magazine di gossip DiPiù Tv, Marco Traficante ha parlato della sua storia d’amore con Alessandra Amoroso. Il ragazzo ha spiegato anche i motivi che hanno portato alla fine del loro relazione sentimentale:

“Fino a quando Alessandra è rimasta a Lecce tutto andava bene tra noi. Sognavamo un futuro insieme, poi lei è partita per Roma e Amici non solo ha rivoluzionato la sua vita, ma anche la mia. Quando lei è entrata nella scuola le nostre vie si sono separate. Siamo stati bene un anno e mezzo. Eravamo sulla stessa lunghezza d’onda”.

Il giovane ha anche detto che Alessandra faceva la commessa e lui avevo trovato un posto fisso in un istituto finanziario. Erano fidanzati in casa e facevano progetti seri, parlavano di famiglia e nulla poteva lasciar presagire quello che poi è accaduto.