‘Diagnosticato un brutto male…’: la confessione dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sulla madre [FOTO]

Uomini e Donne

La madre dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sta combattendo contro un cancro 

Nel giorno del Santo Natale, Martina Luchena attraverso il suo profilo Instagram ha deciso di raccontare una cosa molto delicata  Purtroppo da circa otto mesi sua madre sta combattendo contro una brutta malattia. Talmente la ragazza ci sta male che non ha il coraggio nemmeno di nominare tale patologia.

Per questione di privacy finora l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non è ha mai fatto cenno. Ora che sembra che il genitore sembra essere guarita, la giovane ha deciso di rendere pubblica questa vicenda attraverso una foto e un lungo messaggio.

L’annuncio di Martina Luchena su Instagram

“Buon natale da noi! Otto mesi fa hanno diagnosticato alla mia mamma quella brutta malattia”,

ha scritto Martina Luchena attraverso il suo account Instagram. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, inoltre, ha detto che quel brutto male che preferisce nemmeno nominare, inizialmente si era ripromessa che sarebbe rimasta una cosa privata, il loro ‘segreto’ da proteggere e che avrebbe confidato ai follower alla fine di tutto.

“E, adesso, pare che quel momento in cui rivelare il “segreto” sia giunto: “Ebbene sì, vediamo di nuovo la luce alla fine del tunnel, quella luce che mia mamma ha sempre avuto: positiva, combattente, determinata, forte… ha fatto sì che, con il suo amore, la nostra famiglia diventasse ancora più unita e che i valori che ci ha sempre insegnato diventassero ancora più saldi! E quindi ora posso dirvi che, malgrado il dolore provato quest’anno, questo non poteva essere che il Natale più bello, con la famiglia e tanto tanto amore”,

ha confidato la ragazza sul social network.

La foto di Martina Luchena con la madre

La foto e il messaggio in questione in pochissimo tempo ha ottenuto migliaia di likes e numerosi commenti da parte dei follower. Infatti in tanti si sono fatti sentire da da un messaggio di sostegno a Martina Luchena e coraggio alla madre. Ecco il post in questione:

View this post on Instagram

Buon natale da noi!! 🎄❤️💞 Otto mesi fa hanno diagnosticato alla mia mamma quella brutta malattia.. quel brutto male che preferisco non nominare… Mi sono ripromessa che sarebbe rimasta una cosa nostra, il nostro “segreto”da proteggere e che vi avrei confidato alla fine di tutto.. Ebbene sì, vediamo di nuovo la luce alla fine del tunnel, quella luce che mia mamma ha sempre avuto: positiva, combattente, determinata, forte… ha fatto sì che, con il suo amore, la nostra famiglia diventasse ancora più unita e che i valori che ci ha sempre insegnato diventassero ancora più saldi! E quindi ora posso dirvi che, malgrado il dolore provato quest’anno, questo non poteva essere il Natale più bello, con la famiglia e tanto tanto amore !

A post shared by Martina Luchena (@martinaluchena) on

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!