Categories: Spettacolo

‘La mia famiglia…’: Loredana Lecciso nuovo ‘schiaffo’ a Romina Power. Che provocazione! (Foto)

Continua il gossip sul triangolo amoroso formato da Loredana Lecciso, Al Bano e Romina

Questa volta ad accendere i riflettori sulla famiglia Carrisi è proprio Loredana Lecciso. Poche settimane fa, Al Bano aveva dichiarato di voler trascorrere le vacanze di Natale in piena serenità e senza litigi. A tal proposito il Maestro ha ‘abbandonato’ Romina il 25 Dicembre e ha cenato insieme a Loredana e ai suoi figli. Vediamo nei dettagli cosa è successo.

Loredana Lecciso e Al Bano insieme a Natale

A svelare con chi ha passato il Natale Al Bano è stata Loredana Lecciso. La show girl ha postato sul suo profilo social una foto molto particolare dando un vero e proprio schiaffo alla sua rivale Romina. Sì, perchè proprio come lo scorso anno, anche per il 2019 Carrisi si è comportato alla stessa maniera.

Al Bano ha deciso di trascorrere il Natale insieme a Jasmine Bido e Loredana nella sua meravigliosa tenuta a Cellino San Marco. (Continua dopo il post)

Nella foto in questione si vede Loredana abbracciata a suo figlio Bido diventato ormai un ometto. Sempre in forma smagliante, la Lecciso con il suo sorriso ha incanto i suoi numerosissimi follower che ovviamente l’hanno riempita di complimenti. Accanto ad Albano Juanior, c’è Al Bano che con un pollice in alto fa cenno ‘OK’.

Le donne del Maestro

Tra le donne di Al Bano quella che riempie sempre le copertine è senza dubbio Romina Power. L’attrice e cantante americana, infatti, si è fatta amare dal pubblico per la sua bontà ma anche per quella storia s’amore molti simile ai film. Per questo in molti sperano di rivede la coppia di nuovo felice come un tempo, ance se ad oggi in mezzo c’è la Lecciso.

Tutti sanno che la Power e Loredana non sono mai state grandi amiche e pare che abbiano anche litigato. Proprio pochi mesi fa, all’interno di un hotel le due signore hanno avuto un forte diverbio facendo innervosire Carrisi. Al Bano è un uomo di pace e vorrebbe tanto che le madri dei suoi figli posassero l’ascia di guerra. Per ora, visti gli episodi e sopratutto le frecciatine che si lanciano entrambe, il tutto sembra solo un sogno.

Antonio Alvino

Salve a tutti mi chiamo Antonio e vivo in provincia di Salerno. Seguo con piacere il gossip e i programmi televisivi. Spero di poter trasformare questa passione in un lavoro.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago