‘Avranno un altro figlio maschio…’: Belen Rodriguez e Stefano De Martino, arriva la rivelazione

Stefano De Martino, Belen Rodriguez e Santiago
Stefano De Martino, Belen Rodriguez e Santiago

Stefano De Martino e Belen Rodriguez genitori di un altro maschietto? Parola di Solange

Il 2019 è stato l’anno della riconciliazione di due personaggi illustri della televisione italiana. Stiamo parlando di Stefano De Martino e Belen Rodriguez che, dopo anni sparati hanno deciso di dare una seconda possibilità al loro matrimonio.

In questo stesso anno sul web e sulle riviste di gossip si è parlato più volte di una possibile seconda gravidanza della soubrette argentina, ma si tratta solo di notizie infondate. Ora, però, in una rubrica del magazine Eva 3000, Solange ha rivelato questo sulla coppia:

“Potrebbe arrivare un altro pargolo in famiglia”.

Quindi dopo Santiago che ormai ha sette anni, in futuro potrebbe arrivare un secondo maschietto. E pensare che qualche settimana fa la stessa Belen dopo l’esibizione di una ragazzina a Tu si que vales ha detto:

“Un giorno farò una bambina come te”.

Solange e le dichiarazioni su Belen Rodriguez

Quindi stando alle parole del sensitivo riportate dal settimanale Eva 3000, molto presto Belen Rodriguez e Stefano De Martino potrebbero diventare genitori di un altro maschio. Solange si è espresso sulla soubrette e conduttrice di Tu Si Que Vales, affermando che nel suo privato è una donna e una madre eccezionale:

“Un giorno le lessi la mano vidi tanta fertilità”.

Dopo quell’incontro, è venuto al mondo Santiago. Stando allo stesso sensitivo, il figlio della coppia potrebbe non percorrere la strada della danza perché avrebbe un’altra passione nel suo DNA. Il primogenito di Stefano e Belen è un bambino abbastanza intelligente e vive sempre in un ambiente stimolante.

Il In più ha detto che il giorno fortunato della modella argentina è la domenica, il mese è gennaio, il colore è il verde, la pietra è il corallo, il fiore è il tulipano e i suoi numeri sono il 3 e il 10. Saranno solo sciocchezze o Solange ha previsto il futuro dei due conduttori? A questo punto non ci rimane che attendere.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!