Rissa in studio a Uomini e Donne: i due cavalieri vengono alle mani, Maria De Filippi furiosa: ecco cosa è successo

Maria De Filippi
Maria De Filippi

Lite al Trono classico di Uomini e Donne

La settimana scorsa nello studio 6 dell’Elios in Roma c’è stata la registrazione delle nuove puntate del Trono classico di Uomini e Donne. Stando alle anticipazioni diffuse in rete da Il Vicolo delle News, Carlo Pietropoli e Lorenzo Riccardi sono arrivati quasi alle mani.

L’ex tronista, che sembra essere il nuovo opinionista del dating show di Maria De Filippi, ha rimproverato in modo pesante Carlo, colpevole di aver trattato in malo modo due sue corteggiatrici, mandandole a quel paese. A quel punto il tronista si è arrabbiato e si è addirittura alzato dal trono andando verso il giovane milanese con tono minaccioso.

Carlo Pietropoli tratta malamente le sue corteggiatrici

Nell’ultima registrazione del Trono classico di Uomini e Donne, Carlo Pietropoli ha mostrato un suo lato impetuoso. Il tronista ha prima avuto una discussione molto forte con Chiara, che sembrava la sua corteggiatrice preferita e che addirittura aveva baciato. Il ragazzo l’ha attaccata perché dopo il bacio, lei non ha reagito come si aspettava, ossia perdendo le staffe perché il tronista aveva detto che non dava grande importanza a quel gesto.

Successivamente Pietropoli ha mandato a fan**lo Brunella, quando questa si è eliminata. Nel vedere le due giovani trattate così malamente, Lorenzo Riccardi, nuovo opinionista di U&D, ha affrontato Carlo dicendo che con delle ragazze non dovrebbe parlare in quel modo violento. Ovviamente tutti i presenti hanno dato ragione al nuovo arrivato del classico.

Uomini e Donne: Carlo Pietropoli e Lorenzo Riccardi quasi alle mani

Stando alle anticipazioni sul Trono classico di Uomini e Donne, Carlo Pietropoli si è infuriato ancora di più attaccando Lorenzo Riccardi. Il tronista gli ha detto di farsi i fatti suoi. La situazione è degenerata del tutto al punto che i due giovani sono quasi arrivati alle mani.

Un atteggiamento che ha fatto arrabbiare la padrona di casa Maria De Filippi. Alla fine Chiara si è auto-eliminata senza nemmeno salutare Carlo, dicendo di non voler corteggiare una persona che non ha nessun rispetto delle donne.