Carlotta Mantovan al settimo cielo, sorrisi e amore: ecco con chi ha passato il Natale [FOTO]

Carlotta Mantovan nuova vita dopo Fabrizio Frizzi
Carlotta Mantovan, la felicità ritrovata dopo Fabrizio Frizzi

Carlotta Mantovan: un altro Natale senza Fabrizio Frizzi

Carlotta Mantovan ha trascorso il secondo Santo Natale senza la persona che l’ha amata moltissimo. Stiamo parlando del compianto Fabrizio Frizzi che a causa di un’emorragia cerebrale ha perso la vita nel marzo del 2018. Sono passati quasi due anni da quel terribile evento, e ora la vedova e la figlioletta Stella stanno cercando di rimboccarsi le maniche e continuare a vivere.

Le due donne hanno ritrovato la felicità anche grazie alla presenza dei loro amici, anche famosi, tra cui Carlo Conti e Antonella Clerici, ma anche l’amore per i cavalli. Ma con chi avranno trascorso madre e figlia il Natale?

La vedova di Fabrizio Frizzi trascorre il Natale con la famiglia e le amiche

Qualche giorno fa Carlotta Mantovan ha postato un nuovo scatto sul suo account Instagram. Una foto dal sapore natalizio visto che la vedova di Fabrizio Frizzi era in compagnia di sue care amiche e intorno a loro degli addobbi e i seguenti hashtag ‘#bestfriends #foreverfriends #together #❤️ #alwaysthankyou #us’.

A quanto pare la conduttrice di Tutta Salute ha trascorso il Natale insieme alla sua famiglia, ovviamente la figlioletta Stella e sue amiche. L’immagine in questione in pochissimo tempo ha ottenuto migliaia di likes e tantissimi commento da parte dei follower che le augurano Buone Feste. (Continua dopo il post)

Carlotta Mantovan concorrente di uno dei programmi di Milly Carlucci?

Dopo le feste natalizie Carlotta Mantovan tornerà sul piccolo schermo con il programma di Rai Tre, Tutta Salute, al fianco di Michele Mirabella. Sul web, però, nelle ultime settimane si è parlato di una sua possibile partecipazione ad uno dei programmi di Milly Carlucci.

Infatti di recente e due donne sono state fotografate insieme mentre facevano una passeggiata nella Capitale. Solo chiacchiere tra due amiche oppure sotto c’è qualcos’altro? In tanti pensano che la vedova di Fabrizio Frizzi e madre di Stella potrebbe essere una concorrente de Il cantante mascherato oppure dell’edizione 2020 di Ballando con le Stelle.