Ilary Blasi, fuga con i tre figli dopo Natale: la conduttrice romana lascia il marito Francesco Totti a casa [FOTO]

La coppia Totti-Blasi

Ilary Blasi e i suoi tre figli fuggono per vedere ‘Aqua Circo’

Dopo aver festeggiato il Santo Natale insieme alla sua numerosa famiglia, Ilary Blasi ha spiazzato tutti facendo qualcosa che è piaciuta moltissimo ai suoi tre figli. Infatti la conduttrice di Eurogames in compagnia del primogenito Cristian e delle sorelline Chanel e Isabel ha lasciato la tavola di casa, probabilmente ancora piena di cibo, per godersi le magiche atmosfere dello spettacolo ‘Aqua Circo’ in zona Eur della Capitale. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa è accaduto alla moglie del Pupone.

La conduttrice romana lascia Francesco Totti a casa

Ilary Blasi che nel 2020 non condurrà più il Grande Fratello Vip, senza la sua dolce metà Francesco Totti, ha portato i suoi tre figli a godere della magia di ‘Aqua Circo’. Uno show realizzato della Zoppis Production ed ambientato nel mondo marino tra ritmo e divertimento.

Un bellissimo regalo per i tre ragazzini che, dopo tanto cibo, si sono rilassati un po’ con tale spettacolo. Un dono per le feste natalizie che, oltre a Cristian, Chanel e Isabel, l’artista romana sembra aver fatto anche a sé stessa.

Il tutto è stato documentato dalle Stories del suo profilo IG. In quest’ultimo è possibile vedere degli scatti che mostrano qualche spettacolare momento delle performance. Ovviamente madre e figli hanno ‘divorato’ una super confezione di pop corn. (Continua dopo le foto)

Lo spettacolo del Circo acquatico documentato su IG

Osservando le Stories di Instagram condivise da Ilary Blasi, è possibile vedere l’ambientazione dello spettacolo. Il tutto è avvenuto all’interno di un acquario circolare con oltre 50 mila litri di acqua, ma anche grazie a delle tecnologie di grande avanguardia, con effetti ‘mapping’.

Non potevano mancare dei giochi di luci fantastici accompagnati da musica suonata dal vivo con una vera band caraibica e una meravigliosa e talentuosa cantante. Con molta probabilità le foto condivise dalla moglie di Francesco Totti avranno fatto piacere ai tutti coloro che la seguono sul social network.