Un posto al sole, anticipazioni 30 dicembre: Eugenio e Viola in crisi

Un posto al sole anticipazioni
Un posto al sole Eugenio e Viola

Dopo lo stop del weekend, lunedì 30 dicembre tornerà in onda Un posto al sole con nuove vicende da raccontare e nuovi ostacoli da scavalcare. Secondo le anticipazioni sarà trasmessa la puntata numero 5406 della longeva soap italiana. Ne vedremo di cotte e crude con Eugenio e Viola ad un passo dalla rottura.

La coppia, infatti, si ritrova da alcuni giorni in un periodo di forte crisi che finirà per impensierire i loro familiari. Viviana, sempre più furba, sembrerà sul punto di aprire il pericoloso vaso di Pandora. Si tornerà a parlare anche di Guido e Mariella. Tutto questo si svolgerà sullo sfondo dei preparativi dell’imminente Capodanno.

Anticipazioni Un posto al sole, trama del 30 dicembre 2019

Le anticipazioni di Un posto al sole di lunedì 30 dicembre tornano a puntare i fari sulla coppia più discussa del momento Eugenio e Viola. A causa del mestiere di lui, i due coniugi sono entrati in un brutto momento di crisi. L’uomo, dopo aver accettato un lavoro a Napoli e dopo aver risposto ad una telefonata di Aldo Leone, dovrà fare i conti con l’ira di sua moglie Viola (Ilenia Lazzarin). Questa tensione finirà per preoccupare seriamente Raffaele.

Anche Serena dovrà guardarsi alle spalle dalla sua rivale in amore Viviana. Quest’ultima, dopo la notte di passione trascorsa con il marito della Cirillo, si è presentata nella struttura ricettiva della donna chiedendo una camera dove soggiornare. Filippo si sentirà molto preoccupato ed avrà timore che Viviana riveli il tradimento a sua moglie. Le cose, però, sembreranno mettersi alquanto male.

Spoiler UPAS: Otello organizza una serata divertente

Nella puntata di UPAS di lunedì si parlerà anche di Renato e Otello. Quest’ultimo si metterà in testa un’idea strampalata e deciderà di organizzare una serata all’insegna del puro divertimento. Sicuramente le cose prenderanno una piega esilarante.

Infine, si parlerà di Guido e Mariella che in vista del Capodanno rischieranno di ritrovarsi con due inaspettati ospiti che si riveleranno essere irruenti. Di chi si tratteranno? Intanto si avvicinerà inesorabilmente la fine di questo 2019 e si prevedono una serie di scoppiettanti e colorati fuochi d’artificio all’interno della trama della celebre soap opera partenopea.