Martina Luchena, amara confessione: “Diagnosticato un brutto male”

Martina Luchena confessa ai fan il terribile male affrontato dalla madre
Martina Luchena

Martina Luchena: l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha concesso un’amara confessione sulla madre

Martina Luchena è un personaggio alquanto familiare ai telespettatori di Uomini e Donne. Conclusa l’avventura televisiva, oggi coltiva i rapporti coi fan attraverso i social. E, in occasione del Natale, ha rivelato un amaro ‘dettaglio’ riguardante la madre, che sta purtroppo combattendo da otto mesi una delicata lotta.

Tra le più dure possibili, contro quel brutto male che preferisce non menzionare, svela l’ex corteggiatrice del dating show di Maria De Filippi. Finora, nel rispetto della privacy, ha sempre evitato di parlarne, adesso, però, vedendo la luce in fondo al tunnel ritroveranno la pace.

Per raccontare la situazione, Martina Luchena ha preso pubblicamente parola attraverso un lungo post condiviso sul suo profilo di Instagram, in aggiunta ad una foto dove appare con la madre e il fratello. “Buon natale da noi!

Una promessa è una promessa

Otto mesi fa hanno diagnosticato alla madre Martina Luchena quella brutta malattia. Si è ripromessa che la cosa non sarebbe uscita di casa, che avrebbe protetto gelosamente la verità. Il loro ‘segreto’ da proteggere, da confessare solo una volta superato il calvario. E, ora, la via della guarigione sembra sia finalmente presa.

Proprio così, Martina Luchena ammette di recuperare la serenità, quella stessa luce avuta sempre dal genitore, una donna combattente, positiva, forte e determinata.  Con il suo amore, ha retto sulle proprie spalle la famiglia, ancora più coesa. Ed è grazie soprattutto a lei se possiede certi valori e se un’affinità sia riconsolidata. Dunque, adesso può felicemente accennare un sorriso.

Martina Luchena: il pensiero solidale del web

Nonostante il dolore provato quest’anno, il Natale vissuto è stato il più bello, con la famiglia e tanto tanto amore. L’unione assume un significato inedito, mai assaporato prima. Il bellissimo messaggio condiviso nella propria rete dei social network è valso al post oltre 100mila like e migliaia di commenti.

Moltissimi sostenitori hanno espresso un pensiero solidale alla giovane, augurando il meglio a sua madre e pure noi, naturalmente, facciamo il tifo per loro!

View this post on Instagram

Buon natale da noi!! ?❤️? Otto mesi fa hanno diagnosticato alla mia mamma quella brutta malattia.. quel brutto male che preferisco non nominare… Mi sono ripromessa che sarebbe rimasta una cosa nostra, il nostro “segreto”da proteggere e che vi avrei confidato alla fine di tutto.. Ebbene sì, vediamo di nuovo la luce alla fine del tunnel, quella luce che mia mamma ha sempre avuto: positiva, combattente, determinata, forte… ha fatto sì che, con il suo amore, la nostra famiglia diventasse ancora più unita e che i valori che ci ha sempre insegnato diventassero ancora più saldi! E quindi ora posso dirvi che, malgrado il dolore provato quest’anno, questo non poteva essere il Natale più bello, con la famiglia e tanto tanto amore !

A post shared by Martina Luchena (@martinaluchena) on