Romina Power, il bacio con il famosissimo attore? Ecco cosa è successo tra i due [FOTO]

Romina Power e Kabir Bedi si sono davvero baciati?

Da qualche anno su Romina Power aleggia un velo di mistero che riguarda un presunto bacio dato ad un noto attore. In tanti, infatti, sono convinti che che Kabir Bedi, l’artista che per diverse stagioni ha interpretato Sandokan, abbia baciato l’ex moglie di Al Bano Carrisi. A rafforzare queste voci di gossip qualcosa che è accaduto anni fa, un episodio che li ha visti intimi. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa è accaduto.

La vicenda accaduta all’Arena di Verona

La vicenda che ha lasciato un po’ perplessi i fan è accaduto durante l’esibizione di Romina Power e lo stesso Kabir Bedi. I due erano impegnati sul prestigioso palco dell’Arena di Verona in occasione dello spettacolo ‘Signori e Signore Al Bano e Romina Power’. Prima della performance, l’interprete di Sandokan e la cantante statunitense si sarebbero scambiati un bacio appassionato, sotto gli occhi interdetti dell’ex marito Al Bano.

“Speravo sempre che ci fosse una scena con un bacio, lui mi salvava sempre dal mio cugino cattivo, ma il bacio non c’era, mai”,

ha dichiarato all’epoca l’artista statunitense. Ma in verità non si sa se tra Romina e Kabir il bacio sia stato vero o oppure finto come accade nei film. (Continua dopo la foto)

Romina Power

Le dichiarazioni di Kabir Bedi a Domenica In sulla Power

Quindi tra Romina Power e Kabir Bedi c’è stato davvero il colpo di scena oppure era tutto finto? In una recente intervista a Domenica In, l’attore alla padrona di casa veneziana Mara Venier ha detto da vero gentiluomo:

“Non voglio dire il contrario di quello che Romina ha detto, perché la rispetto molto, la verità rimane fra noi. Quello che dice Romina va bene”.

Nel frattempo Canale 5 ha deciso di riproporre lo spettacolo musicale 55 Passi Nel Sole andato in onda un paio di anni fa. Al Bano, Romina Power e i loro figli si esibiranno in varie performance.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!