Spettacolo

Lite furiosa a Uomini e Donne: Maria de Filippi caccia Juan. Gemma disperata

Un grande colpo di scena a Uomini e Donne, Juan Luis ha abbandonato il programma

Le anticipazioni di Uomini e Donne rivelano un clamoroso colpo di scena. Nell’ultima registrazione del 27 dicembre, Juan Luis Ciano è stato cacciato dal programma di Maria De Filippi. Il venezuelano dopo essere stato rifiutato da Gemma Galgani ha dovuto lasciare lo studio. Ecco tutti i dettagli.

Gemma in lacrime dice addio a Juan

La puntata di Uomini e Donne è iniziata con Tina che si è rifiutata di salire sulla bilancia. Intanto, Maria manda in onda un video in cui si vede Gemma sfogarsi per quanto accaduto con Juan la settimana precedente.

La dama di Torino entrata in studio, si è seduta al centro e ha raccontato di aver vissuto un’illusione durata ben due mesi. La Galgani si è resa conto di essere stata presa in giro e per tale ragione vuole prendere le distanze da Juan.  Inoltre ha dichiarato di aver passato un Natale con la speranza di sentirlo e che questo è accaduto solo due giorni fa.

Maria De Filippi invita Ciano ad uscire

Sempre durante l’ultima registrazione di Uomini e Donne, Maria De Filippi ha fatto entrare Juan che si è seduto davanti alla sua corteggiatrice. Il napoletano ha incolpato Gemma di essersi comportata in malo modo, rimproverandola addirittura di aver raccontato cosa (non) è accaduto sotto le lenzuola.

Stanca e arrabbiata, la Galgani ha tirato fuori il telefonino, dove Ciano appare insieme ad un’affascinante donna. Tale foto fa scatenare un putiferio tanto da crearne una lite furiosa. La dama di Torino mettendo insieme i pezzi della sua storia da credito ad Armando e alle sue segnalazioni decidendo così di chiudere la frequentazione con Juan Luis.

Quest’ultimo vedendosi spiazzato ha chiesto a Maria di poter restare per corteggiare Aurora che a sua volta ha detto di non essere interessata al cavaliere. A  questo punto, la De Filippi ha chiesto se c’erano altre donne disposte a conoscere Juan. Peccato però che tutte si siano rifiutate, tanto che la conduttrice l’ha invitato ad abbandonare il trono over.

Antonio Alvino

Salve a tutti mi chiamo Antonio e vivo in provincia di Salerno. Seguo con piacere il gossip e i programmi televisivi. Spero di poter trasformare questa passione in un lavoro.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago