Melissa Satta, accappatoio aperto: sotto non c’è niente

Melissa Satta in accappatoio aperto
Melissa Satta

Melissa Satta non per debole di cuore su Instagram: il marito Kevin-Prince Boateng la ritrae in accappatoio aperto…

Negli ultimi mesi Melissa Satta ha lasciato un po’ perdere le proprie tracce in tivù. I fan la seguono con estremo piacere sui social network, specie in presenza all’ultima fotografia condivisa sul suo profilo di Instagram. Per le vacanze di Natale la showgirl sarda e suo marito Kevin Prince Boateng hanno scelto di passare alcuni giorni a Saint Moritz.

Non a caso, qualche ore fa, Melissa Satta ha caricato una storia mentre, insieme al calciatore della Fiorentina e ad un loro amica, passeggiano nel bel mezzo della neve.

Tuttavia, se la Satta ama pubblicare in rete scatti ‘innocenti’, la dolce metà Boateng aggiunge pepe. In una delle sue recenti immagini sul web, il ‘Boa’ ne ha condivisa una della compagna in bagno, con l’accappatoio totalmente aperto. Ponendo così in evidenza un dettaglio pazzesco.

Da Striscia la Notizia l’esplosione

Cosa immortala di preciso? Fidatevi, se Melissa Satta vi piace fate bene a gustarvi lo splendido ‘pensiero’, infatti numerosi follower si sono subito gettati a capofitto nella sezione commenti. Anche se il suo nome è familiare al grande pubblico da oltre un decennio, scovata e resa popolare dal tg satirico di Antonio Ricci, ha appena 33 anni.

Tra il 2006 e il 2011 ha frequentato un protagonista sul rettangolo verde, lo storico centravanti Christian Vieri. Nello stesso anno, archiviata la passata love story, ha incontrato Boateng: tre anni dopo, a Dusseldorf, è nato il loro primo (e finora unico) figlio Maddox. La coppia si è sposata il 25 giugno 2016 a Porto Cervo e si è separata consensualmente nel gennaio 2019, per poi ritornare insieme lo scorso luglio.

Melissa Satta: niente sotto

Pizzicati dai paparazzi, inizialmente tenevano il basso profilo, finché sono usciti definitivamente allo scoperto. La lontananza deve aver fatto aprire loro gli occhi.

La foto ritrae Melissa in bagno intenta ad ultimare la sua preparazione prima di uscire, immortalata a mettersi il mascara. In realtà ben altro cattura l’attenzione degli ammiratori, lei con indosso l’accappatoio aperto. Sotto gli indumenti non porta praticamente nulla.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!