Gossip

Benjamin Mascolo, dice addio alle foto ritoccate su Instagram “Devo amarmi”

Benjamin Mascolo annuncia di non voler ricorrere più alle foto ritoccate sui social, vuole mostrarsi per come è

Il cantante del duo musicale Benji e Fede Benjamin Mascolo ha annunciato di non voler più ritoccare le foto sui social. Seguitissimo dai fans, l’artista ha deciso di dare una svolta alla sua immagine e di mostrarsi per come è realmente.

Ma perché Mascolo ha deciso di cambiare? Ai suoi fans ha detto di volerlo fare perché vuole cominciare a volersi bene davvero. L’artista ha anche detto che da questo momento posterà su Instagram solo foto reali, non artefatte o ritoccate.

Per Benjamin pare sia la via giusta da intraprendere e vuole staccarsi dal mondo stereotipato che lanciano i social. Il suo è un messaggio importante, da non sottovalutare, e in una società in cui l’immagine è al primo posto ha un grande significato.

Benjamin Mascolo ha deciso di amarsi per quello che è

Ma perché l’artista ha preso questa decisione? C’è qualcos’altro che vuole dire ai fan? Pare proprio di no, e non ha neanche alcuna voglia di dire a qualcuno come deve comportarsi.

Quello che sta facendo l’artista è frutto di una scelta consapevole, che ha fatto solo per piacere a se stesso. Insieme all’amico Federico Rossi da anni Benjamin cavalca l’onda del successo e solo adesso ha capito cosa vuole veramente.

Il suo desiderio al momento è quello di farsi vedere dal pubblico senza filtri e senza inganni. Il bisogno di mostrare a chi lo apprezza il suo lato più intimo è una conseguenza maturata interiormente, ma non per farsi vanto. Anzi, si tratta di qualcosa che ha conseguito nel tempo.

Mascolo vuole accettarsi anche se non è perfetto

La scelta di Benjamin Mascolo non ha quindi nulla a che vedere con qualcosa come la presunzione o il volersi pavoneggiare. Nulla di tutto questo!

Il cantante ha solamente voglia di accettarsi per come è, anche se non è perfetto come tanti altri. L’immagine che vede riflessa ogni giorno nello specchio è la sua, è quella reale, ed è quella che deve apprezzare di se. Non ha un sorriso perfetto, né un naso bellissimo, tuttavia è quello il vero Benjamin.

Anche se non sarà facile, l’artista dovrà convivere con quello che è per davvero, senza trincerarsi davanti maschere i trucchi che rendono tutto falso. Accettarsi anche per lui è difficile

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago