Moggi attacca l’Inter, Agnelli e difende…Zeman!

Moggi juve inter agnelli
Luciano Moggi è stato dg della Juve dal 1994 al 2006

Uno degli ospiti de “Il processo del Lunedì” condotto da Enrico Varriale è stato Luciano Moggi, ex direttore generale della Juve che ha tirato delle frecciatine nei confronti dell’Inter e del presidente bianconero Agnelli con cui ha avuto un battibecco a distanza.

“Ci sono alcune società molto ricche che non nomino e che, nonostante abbiano speso tanto, sono a rischio fallimento per via dei debiti. Io non ho mai chiesto nulla al mio azionista di maggioranza e, senza quasi una lira, ho vinto tutto con la Juve ed ho fornito i calciatori che hanno vinto il Mondiale nel 2006 con l’Italia. Senza contare che hanno una marea di attaccanti ed hanno ingaggiato Mazzarri che è un allenatore che punta sulla difesa…”

Moggi ha poi detto la sua riguardo alle dichiarazioni che fece Facchetti quando scoppiò il processo di Calciopoli: “Io ho rispetto dei defunti perché non è mai bello quando ci sono persone che si vogliono mettere in evidenza parlando di persone scomparse. Però Giacinto Facchetti ha detto delle cose che non stanno né in cielo né in terra. Palazzi ha detto che l’Inter è quella che rischia più di tutte a causa di quello che ha detto Facchetti. È stato Palazzi a dirlo, non io!”

L’ex bianconero ha poi tirato una stoccata nei confronti dell’attuale presidente bianconero Agnelli: “Gli Agnelli sono morti con la scomparsa dell’avvocato! Loro dovevano difendere i dirigenti e invece non l’hanno fatto!”

L’ex juventino ha anche rivolto degli inaspettati complimenti nei confronti del “nemico” Zeman, allenatore da sempre odiato dai tifosi juventini a causa delle continue accuse di doping che il boemo ha rivolto nei confronti della società bianconera in passato: “In occasione di Napoli-Cagliari, Zeman è stato bravissimo e gli si può fare solo dei complimenti. Io quando c’è da parlare bene lo faccio, anche se sono verso persone con cui non vado molto d’accordo. L’unico problema di Zeman è che deve sempre fare più gol di quanti ne subisce, ma il suo Cagliari si sta comportando molto bene.”

Per tutte le ultime news sulla Juventus clicca “mi piace” su questa pagina Facebook

 

Altri articoli correlati alla Juventus:

Zeman accusa ancora la Juve. Poi rivela “Dovevo andare al…” – Clicca qui per leggere l’articolo

Del Piero criticato dalla stampa indiana! – Clicca qui per leggere l’articolo

VIDEO: Rocchi insultato dai tifosi della Roma a Fiumicino! – Clicca qui per leggere l’articolo

Calcioscommesse: Due juventini nel mirino! – Clicca qui per leggere l’articolo!

Rocchi indagato dalla procura per Juve-Roma!  – Clicca qui per leggere l’articolo!

Moggi attacca Roma e Inter e critica Del Piero… – Clicca qui per leggere l’articolo!

Tevez potrebbe lasciare la Juve! – Clicca qui per leggere l’articolo!

Lo United ha pronti 66 milioni per Vidal e… – Clicca qui per leggere l’articolo!

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Articolo precedenteMichael Jackson, al cinema con “Life, Death and Legacy”
Articolo successivoOne Direction: Addio fans!
Neolaureato in Ingegneria Informatica e ho una grande passione per la scrittura. Gestisco due blog personali: uno in cui pubblico tutorial per risolvere problemi per pc e l'altro in cui posto articoli di natura sportiva. Vanto una buona esperienza come copywriter e lavoro attualmente per siti come Freelancer.com, Melascrivi.com e Scribox e O2O. Vanto anche una breve collaborazione con il sito Goal.com.