Umberto Gaudino e Louise si sono lasciati
Ebbene sì Umberto Gaudino, danzatore di Amici di Maria De Filippi, e la sua storica fidanzata Louise si sono lasciati. Stando alle parole scritte sui social la separazione è avvenuta in comune accordo. L’annuncio è arrivato da parte di entrambi attraverso un lungo post sui loro account Instagram.
Un modo per far capire ai loro follower di essere rimasti comunque in buoni rapporti. I due oltre ad essere fidanzati da 12 anni erano anche partner dal punto di vista professionale. Dalle frasi scritte sul post si evince che i due danzatori si sono resi conto di provare affetto l’uno per l’altra, ma non più un sentimento d’amore. (Continua dopo il post)
L’annuncio su Instagram
Attraverso i loro rispettivi profili IG, Umberto Gaudino, ballerino di Amici di Maria De Filippi, e di Louise inizia così:
“Cari amici, abbiamo qualcosa di importante da dire e speriamo di essere d’esempio con questo messaggio e un modello per le coppie come noi che si sono conosciuti molto presto nella vita. Abbiamo affettuosamente deciso di lasciarci”.
Ma non è finita qui, infatti l’ex allievo della 18esima edizione del talent show di Canale 5 e attuale ballerino professionista, ha continuato in questa maniera:
“Prima di incontrarci all’età di soli 15 e 17 anni eravamo già infatuati l’uno dell’altro. Quando le nostre strade si sono incrociate 13 anni e mezzo fa, ci siamo innamorati follemente l’uno dell’altro e ci siamo innamorati ancora più profondamente da adulti 3 anni fa. Abbiamo fatto il viaggio più bello e magico insieme. Non è cambiato assolutamente nulla su quanto ci amiamo, ma l’amore è una bellissima avventura che per ora ci sta portando su percorsi diversi”.
Il lungo messaggio social di Umberto e Louise
Tra Umberto Gaudino e la sua ex Louise, quindi, non c’è nessun attrito, anzi sono rimasti in ottimi rapporti. I ragazzi hanno scritto che tra loro non ci sono segreti, infatti sanno tutto l’uno dell’altra. Si sono resi conto che non provano più amore, tuttavia è rimasto un bel rapporto d’amicizia. Infine i due danzatori hanno concluso così:
“Con questo messaggio vorremmo incoraggiare le persone ad ascoltare i loro cuori, la loro felicità e il loro amore oltre il tempo, lo spazio e il cambiamento. Quando c’è profondo rispetto e amore reciproco, le rotture non devono essere ostili, piene di odio, rimpianti o disapprovazione”.
Ecco il post integrale: