One Direction: Addio fans!

One Direction: è uscito il nuovo album. Sarà l'ultimo?

Nuovo album One Direction
Il nuovo album degli One Direction

Risveglio scioccante, oggi, per le fans del tanto amato gruppo degli One Direction: nuovo album + addio ai fans.

Oggi 25 novembre esce ufficialmente l’ultimo e tanto atteso album del gruppo inglese, “Midnight memories”, contenente già un bel numero di successi che vedono naturalmente protagonisti Niall, Zayn, Harry, Liam e Louis.

Grandi numeri per la giovane band: oltre 35 milioni di copie vendute in soli 3 anni di carriera musicale, al top delle classifiche mondiali per più di 60 volte!

L’ultimo album sarà destinato ad ottenere lo stesso successo dei precedenti, visti e considerato il fatto che la band ha dichiarato che questo sarà il loro ultimo album insieme?

Conosciamo già bene il brano “Best Song Ever”, che gira per radio ormai da tempo, ma quali sono gli altri tanto attesi brani? Qui di seguito i titoli:

1. Best Song Ever
2. Story of My Life
3. Diana
4. Midnight Memories
5. You & I
6. Don’t Forget Where You Belong
7. Strong
8. Happily
9. Right Now
10. Little Black Dress
11. Through the dark
12. Something Great
13. Little White Lies
14. Better than words

Per chi scegliesse la Deluxe Edition, ecco i pezzi aggiuntivi:

15. Why Don’t We Go There
16. Does He Know?
17. Alive
18. Half A Heart 

Avete già sentito, in anteprima, queste splendide canzoni? Probabilmente sarà l’ultima volta che ascolteremo dei pezzi che vedono i ragazzi insieme.

Arrivano dalla Gran Bretagna voci che riferiscono che Harry Styles avrebbe intenzione di fare come Robbie Williams ha fatto con i Take That, dunque continuare la sua carriera musicale come solista.

Già da tempo arrivano conferme e smentite ma, purtroppo, ad oggi il timore è tornato a galla e le fans degli One Direction tremano all’idea di non ascoltare più i loro beniamini insieme!

Ragazze, insomma, per ora godetevi l’ultimo grande successo di questo splendido gruppo e fate sentire il vostro affetto a questi ragazzi!

Se ci saranno novità, vi terremo aggiornate!

“This is…the story of my life!”

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!