Ilary Blasi, vacanza extra-lusso alle Maldive: 3mila euro a notte

Ilary Blasi: vacanza lussuosa alle Maldive
Ilary Blasi

Ilary Blasi e Francesco Totti, romantica vacanza alle Maldive: il prezzo per una notte nel resort fa girare la testa

Ilary Blasi e famiglia pronti a festeggiare il Capodanno. La conduttrice, l’ex capitano della Roma Francesco Totti e i figli Chanel, Christian e Isabel si godono le Maldive, in un resort extra-lusso, il Baglioni Resort Maldives, impreziosito da un panorama da togliere il fiato.

Una sistemazione degna di re & regine, mica per niente varie star dello showbiz italiano come Belen Rodriguez, Wanda Nara e il marito Mauro Icardi spesso alloggiano lì, quando raggiungono l’arcipelago.

Comandamento numero uno: godersi il presente

Si sa che il bello costa. E certe mete vanno oltre le normali disponibilità di una famiglia media. Ma Ilary Blasi e marito sono tutto fuorché persone normali, entrambi affermate celebrità. Totti ha disputato una carriera strepitosa, sempre con un’unica maglia, la Roma, città dove abita, ancora pur fermato da comprensibili difficoltà. Appesi gli scarpini al chiodo, dopo la traumatica separazione dal club giallorosso, sta gettando le basi per il futuro.

Sono mesi che è al lavoro sul nuovo progetto da procuratore sportivo e – come riporta Il Corriere dello Sport – nelle ultime settimane ha fondato una propria società, chiamata Ct Number Ten 10. Nel mese di novembre ha incontrato David Manasseh, procuratore e fondatore dello Stellar Group: probabilmente nascerà una collaborazione tra le parti.

Ilary Blasi e Francesco Totti non badano a spese: cifre ben superiori alla norma

Una coltre di fumo avvolge invece Ilary Blasi. Abbandonate Le Iene e il Grande Fratello Vip, la bellissima ex letterina attende progetti interessanti. Intanto insieme a Francesco il matrimonio continua, da 20 anni, e per regalarsi nuovi, magnifici, ricordi hanno pernottato alla Water Villa Sunset. Navigando sul web, si scopre pure il prezzo di una notte nella fantastica struttura, con tanto di solarium.

Quanto esattamente? Trattenevi: quasi 3mila euro! D’altronde ve lo avevamo anticipato: è un prezzo alla portata solamente di vip e imprenditori. Ilary Blasi, pur sobria e solitamente restia a pubblicare i momenti di intimità suoi e degli affetti, su Instagram ha già pubblicato numerose foto suggestive dell’esotica location.