Bobo Vieri, Costanza Caracciolo e Stella approdano sui social, ma a rovinare tutto è una lite

Bobo Vieri
Bobo Vieri e Costanza Caracciolo

Sbarcano sui social Bobo Vieri, Costanza Caracciolo e la figlia Stella, ma una lite con una follone rovina tutto, cosa è successo?

Approdano sui social Bobo Vieri, Costanza Caracciolo e Stella, la bella famiglia vuole farsi conoscere e cose meglio del web? La loro felicità è evidente e lo ha anche rivelato lo stesso Vieri durante l’ospitata a Verissimo risalente al 27 ottobre scorso.

In quella occasione ha confessato alcuni particolari della sua vita di cui non aveva mai parlato. L’ex calciatore ha detto che nella sua vita, oltre ad avere una carriera gloriosa, ha avuto anche due genitori fantastici.

Infatti, l’ex bomber dell’Inter ha detto di essere un mammone, mentre il padre lo ha sempre appoggiato nelle sue scelte. I suoi genitori sono due persone che hanno sempre comunicato con lui e vuole loro un gran bene.

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo genitori di una bimba

Nel  salotto della Toffanin Bobo Vieri ha parlato anche del nonno Enzo, ma anche della sua compagna, Costanza Caracciolo, che lo ha reso papà. Quando ha rilasciato l’intervista Costanza ancora non aveva partorito e ha raccontato di come la famiglia fosse stata felice di quella notizia.

Vieri ha rivelato di conoscere Costanza da 15 anni ma solo da qualche anno hanno scoperto di amarsi e tutto fra loro va a gonfie vele. In quella occasione Vieri ha anche detto che avrebbe assistito al parto. In questo frattempo lei ha partorito e ha dato alla luce una bellissima bambina.

Il Natale lo hanno trascorso insieme alla loro piccola e godendosi momenti di relax. Per far conoscere tutta la famiglia ai fan hanno così deciso di sbarcare sui social insieme alla piccola Stella. La loro felicità tuttavia è stata turbata dal litigio di una follone con Costanza. L’ex velina ha detto ‘buongiorno’ e voleva condividere con i fan il viaggetto da sogno che stava facendo tutta la famiglia.

Il litigio fra Costanza e una follower ha turbato il momento felice

Tuttavia qualcosa non va per il verso giusto ed ecco che Costanza si ritrova a litigare con una follower. Cosa è successo? Mentre la showgirl ha condiviso uno scatto del panorama che si vedeva dalla camera da letto dando ai fan un buongiorno, qualcuno ha avuto da ridire.

Costanza ha detto che tutti dovremmo avere quando ci svegliamo la vista mare, ma una follower ha risposto che per farlo ci vogliono i soldi. L’ex velina ha ribattuto dicendo che lavora da quando aveva 18 anni ed è indipendente.