Umberto Gaudino torna single i fan in delirio

Umberto Gaudino
Umberto Gaudino

I fan felici per Umberto Gaudino che torna single, adesso potrebbe concretizzarsi la ship con Talisa

Il ballerino professionista di Amici di Maria De Filippi Umberto Gaudino è tornato single. Il giovane, che era fidanzato con Louise Heise, si è lasciato, e pare che la decisione sia stata presa di comune accordo.

A confermare la notizia è un lungo post che i due hanno pubblicato su Instagram. Il post è stato pubblicato su entrambi i profili, il che ha dimostrato che i due si sono lasciati ma sono rimasti in buoni rapporti. Da questo momento i loro incontri saranno solo di natura professionale.

Ma perché la coppia ha deciso di mettere fine alla loro relazione? C’è qualcosa sotto questa decisione, motivata apparentemente dalla fine dell’amore? I fan sono convinti di sì e qualcuno avanza anche delle ipotesi. Alcuni fan sono convinti che Umberto sia interessato a Talisa Ravagnani, la collega con cui ha ballato nelle puntate passate di Amici 19.

Louise Heise e il suo rapporto con Umberto ormai finito

La coppia composta da Umberto Gaudino e Louise Heise è stata insieme per moltissimo tempo ma adesso ha capito che l’amore è finito. La loro lunghissima storia d’amore, che sembrava dovesse concludersi a lieto fine, si è spezzata.

La Heise è una ballerina di origini danesi ed è stata una delle prime partner di Umberto Gaudino. La giovane ha iniziato a ballare da giovanissima e attualmente gestisce una scuola di danza a Napoli con l’ex fidanzato.

La ragazza spesso si è esibita sul palco di Amici di Maria De Filippi ballando con Umberto, che fa parte dei ballerini professionisti della trasmissione. Il ballerino di latino-americano, più volta campione del mondo, è sempre sembrato in perfetta sintonia con Louise, ma da qualche tempo le cose erano cambiate.

I fan pensano che Umberto sia interessato a Talisa

Non appena i fan hanno letto la notizia che Umberto Gaudino è tornato single hanno cominciato a fantasticare. La notizia ha fatto il giro del web e sono subito giunti i primi commenti ma anche le prime ipotesi su cosa potrebbe accadere adesso ad Umberto.

Oltre a coloro che sono rimasti sorpresi per la fine di una storia d’amore durata tredici lunghi anni, ci sono stati anche altri commenti. Fra questi non sono mancati i fan che hanno detto di vederlo insieme a Talisa. Cosa succederà? Staremo a vedere!