Carlo Conti e Francesca Fialdini senza freni, il bacio in pubblico: imbarazzo a Da noi…A ruota libera [FOTO]

Fialdini-Conti

Il bacio a Da noi…A ruota libera tra Francesca Fialdini e Carlo Conti

Nell’ultima puntata del 2019 di Da noi…A ruota libera era ospite Carlo Conti, il conduttore toscano che per il momento è impegnato con una tournée teatrale. L’artista insieme alla padrona di casa Francesca Fialdini hanno messo su un siparietto davvero divertente, ma nello stesso tempo l’ex conduttrice de La vita in diretta ha provato tanto imbarazzo.

Per quale motivo? Durante una serie di domande che la donna ha fatto al presentatore de La Corrida, vi era anche questa: “Prima o poi mi leverò lo sfizio di…”. A quel punto il diretto interessato si è alzato dalla sua postazione dichiarando:

“Prima o poi mi leverò lo sfizio di baciare Francesca Fialdini in diretta”.

Ma non è finita qui, infatti si è avvicinato alla Fialdini è ha provato a baciarla in bocca. Anche lei è stata al gioco del collega, ovvero ha simulato un bacio coprendosi con la cartella degli appunti. (Continua dopo la foto)

Carlo Conti bacia Francesca Fialdini

Carlo Conti in vena di scherzi nel programma domenicale di Francesca Fialdini

Dopo il simpatico siparietto con Francesca Fialdini, Carlo Conti era in vena di scherzi. Infatti ha lanciato una battuta sull’ex collega di Tiberio Timperi:

“La Fialdini è imbarazzata, non so se perché al bacio ci sperava, o perché ha pensato menomale che non mi ha baciato, continua a sventolare la cartellina”.

Mentre la diretta interessata molto divertita ha detto che ci sperava molto. Nel corso dell’intervista il conduttore fiorentino ha parlato anche del suo tour teatrale insieme agli amici Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni. A quel punto ha chiesto un bicchiere d’acqua perché aveva la gola secca, ma una volta bevuto ha esclamato:

“Mi hanno fatto uno scherzo non è acqua è grappa, non so cosa può succedere”.

Ricordiamo, infine, che il nuovo appuntamento di Da noi…A ruota libera è per la settimana prossima sempre alle 17:35 su Rai Uno dopo Domenica In di Mara Venier.