Avete mai visto Maurizio Costanzo da ragazzo? E’ irriconoscibile! (FOTO)

Maurizio Costanzo
Maurizio Costanzo

La nostra generazione di sicuro non ricorderà gli esordi di Maurizio Costanzo. Il marito della De Filippi negli anni 70 era completamente diverso da oggi. Oltre ad essere magrissimo, il giornalista sembra quasi un’altra persona.

Maurizio Costanzo irriconoscibile da giovane

Ecco uno degli scatti più famosi, dove Maurizio Costanzo è giovanissimo. Il noto conduttore televisivo rispetto ad oggi è molto è completamente irriconoscibile, più magro e con tanti capelli. Nonostante lo scatto in bianco e nero è possibile ammirare il suo fascino e sopratutto la sua eleganza…  (Continua dopo la foto)

Maurizio Costanzo
Maurizio Costanzo

Prima di sposare Maria il giornalista ha avuto alcune storie molto importanti: nel 1963 ha sposato Lori Sammartino, poi Flaminia Morandi, con la quale ha avuto due figli.

Dopo la separazione con la seconda donna, ebbe una relazione con Simona Izzo, poi sposò Marta Flavi. Tra i due finì nel 1990. Cinque anni dopo incontrò l’amore della sua vita: Maria De Filippi. Una vita sentimentale molto tormentata e sopratutto intensa. Stessa cosa vale anche per il suo lavoro, dove ha ottenuto numerosi merito. Maurizio, oltre ad essere un grande giornalista è anche scrittore, regista, sceneggiatore e conduttore.

L’amore per Maria De Filippi

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi il prossimo anno festeggeranno le meritate nozze d’argento. La coppia non ama parlare molto della loro vita privata ma di recente si sono concessi ad una lunga intervista a Il fatto Quotidiano. La presentatrice di Canale 5 ha raccontato alcuni dettagli intimi del loro privato. Alla base del loro rapporto oltre che all’amore c’è la fiducia e la stima reciproca.

Nonostante i tanti anni di differenza, entrambi riescono ad andare d’accordo rispettando i propri hobby e le proprie necessità. Maria a differenza di Maurizio è una donna molto attiva che ama lo sport, la buona alimentazione e la tv.

Diverse, invece, sono le abitudini di Costanzo che preferisce leggere un libro o magari mangiare tanto gelato. Più volte, il giornalista ha spiegato quanto si sente fortunato tra le braccia di sua moglie, malgrado gli impegni professionali Queen Mary riesce a prendersi cura della casa e della propria famiglia, senza mai mancare ai propri doveri.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!