Uomini e Donne: Nicole Mazzocato rivela altri dettagli sui tradimenti e i problemi di salute

Nicole Mazzocato ha dato qualche dettaglio in più dopo l’intervista concessa a Rivelo con Lorella Boccia. Ecco che cosa ha detto l’ex corteggiatrice.

Uomini e Donne: Fabio Colloricchio confessa tradimenti reciproci tra lui e Nicole Mazzocato

La settimana scorsa a Rivelo, programma di Real Time condotto da Lorella Boccia, sono intervenuti Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato in due spazi diversi. Fabio e Nicole si sono conosciuti a Uomini e Donne circa cinque anni fa e tra loro è nata una relazione molto complicata.

Dopo una convivenza a Roma, sono iniziati mille problemi che li hanno portati a lasciarsi, poi a riprendersi e fare terapia di coppia. Lo scorso gennaio si sono lasciati definitivamente ma le cose continuano ad essere difficili per loro.

Dopo la partecipazione a Supervivientes, Fabio Colloricchio ha parlato molto male di Nicole e quando ha detto di aver perdonato dei tradimenti, lei ha deciso di querelarlo. Tuttavia, a Rivelo Fabio ha ribadito la sua versione. L’ex tronista ha ammesso che entrambi si sono confessati di aver tradito e hanno deciso di perdonarsi e andare avanti. Poi però non sono riusciti a tornare come prima e il sentimento è svanito.

Nicole sui social, nuovi dettagli

Dopo l’intervista i profili Instagram di Fabio e Nicole sono stati invasi da domande di chi voleva saperne di più. A Nicole, ad esempio, hanno chiesto come mai lei non avesse ammesso che si erano confessati dei tradimenti reciproci, ma l’ex corteggiatrice ha risposto: “Preferisco il riserbo alle finte verità. E mi fermo qui, mantenendo classe ed educazione“.

Ma Nicole ha anche approfondito un altro aspetto. Durante l’intervista con Lorella Boccia ha raccontato di aver sfiorato l’anoressia dopo essere uscita da Uomini e Donne e gli utenti Instagram le hanno chiesto come fosse stato possibile. Lei ha risposto: “Per delle pressioni che ricevevo in continuazione, sia dentro che fuori il programma. Se si va a vedere il giorno della scelta, Maria stessa lo nota“.

Dopo essersi fatta aiutare dalla mamma e da una psicologa, Nicole è riuscita a superare quel brutto periodo e ha ripreso chili e salute. Adesso si dice serena con il nuovo fidanzato Thomas Teffah, anche se non riesce a capire come mai Fabio abbia denigrato così la loro storia. Voi che cosa ne pensate?