‘Siete delle me***’: Andreas Muller sbotta sui social, ecco cosa è successo al ballerino di Amici (FOTO)

Andreas Muller
Andreas Muller

Brutto inconveniente per Andreas Muller, vincitore della sedicesima edizione di Amici di  Maria De Filippi.

A quanto pare, l’automobile del padre è stata distrutta da alcuni malviventi che oltre a rompergli il finestrino hanno rapinato alcuni oggetti presenti nel suo interno. Un episodio spiacevole e davvero allucinante che ha sconvolto il ballerino e la sua famiglia. Vediamo nel dettaglio cosa è successo.

Brutto episodio per Andreas Muller

A comunicare il danno è stato lo stesso Andreas Muller che attraverso la propria pagina Instagram ha pubblicato la drammatica foto. L’auto del padre come si vede presenta il vetro in frantumi e pare siano stati rubati oggetti di poco valore nel suo interno. Il 23enne ballerino è rimasto offeso e deluso dalla cattiveria delle gente e con un pesante post ha esposto il suo stato d’animo. (Continua dopo il post)

View this post on Instagram

Sono a Roma , la mia famiglia é venuta qui per stare un po’ insieme a me. Mio padre ritrova la sua macchina così e mi viene una rabbia perché un grandissimo testa di cazzo o più teste di cazzo, devono rompere in tutti i sensi i coglioni. Oltretutto ad un macchina già vecchia di suo, con un cazzo di niente dentro, ne oro, ne soldi, semplicemente un telefono (quello vecchio di mia madre, visto che per Natale glie ne ho regalato uno nuovo) tra l’altro rotto. Quindi il coglione o i coglioni si accorgeranno di poter far ben poco con un telefono rotto, ma allo stesso tempo da questa parte mi incazzo come una bestia perche queste persone mentre fanno queste cose vorrei beccarle io sul momento, invece come al solito nessuno vede mai nulla e delle “vacanze” in serenità devono essere destabilizzate così. Dovrei star zitto e neanche badare a queste cose e andare avanti. Ma siete delle grandissime merde. E alla mia famiglia ci penso io, a costo di lavorare il doppio e aggiustare il danno o dare a mio padre la mia di macchina tra qualche mese, ma auguro a queste tipologie di deficienti di vivere in solitudine.

A post shared by ANDREAS MÜLLER (@muller_andreas) on

“La mia famiglia era venuta a Roma per stare un po’ insieme a me. Mio padre ritrova la sua macchina così e mi viene una rabbia perché un grandissimo testa di ca*zo o più teste di ca*zo, devono rompere in tutti i sensi i co*lioni. Oltretutto ad un macchina già vecchia di suo, con un caz*o di niente dentro, ne oro, ne soldi, semplicemente un telefono (tra l’altro rotto)”.

Andreas ha proseguito, ancora , sempre con toni decisamente alti il suo lungo sfogo:

 “siete delle grandissime me*de. E alla mia famiglia ci penso io”

L’amore con Veronica Peparini nata tra i banchi di scuola

Al di la del brutto episodio che ha lasciato tutti sgomenti, Andreas Muller sta vivendo un periodo davvero d’oro sia per quanto riguarda il lavoro che la vita sentimentale. Da circa un anno, il ballerino è legato alla sua ex insegnante Veronica Peparini e i due sembrano davvero innamorati. Entrambi spesso si concedono scatti fotografici sui social dove si mostrano felici e affiatati.

Veronica ha 25 anni più di lui. Quando si sono incontrati all’epoca lei aveva un marito, il coreografo Fabrizio Pilli, e due figli, Daniele e Olivia. Andreas,invece, era un ragazzo con il sogno della danza, e una fidanzata. Con il tempo, però, molte cose sono cambiate e dopo Amici, non si sono più lasciati.