Reggiseno che esplode ad una ragazza in palestra: le reazioni [VIDEO]

Reggiseno esplode ad una donna in palestra
Reggiseno

Reggiseno di una ragazza in palestra esplode mentre si allena alla pectoral machine. La reazione degli uomini è esilarante!

Curve esplosive… nel vero senso della parola! I protagonisti del video sono una donna, il suo reggiseno e le persone che con lei si allenavano in palestra. Poco ma sicuro, le parti coinvolte nella storia ricorderanno a lungo il singolare episodio. Magari ci siete già arrivati su cosa sia successo o forse no, in tal caso lo scoprirete strada facendo. Comunque sia preparatevi, perché ne vedrete delle belle!

A scanso di equivoci lo premettiamo subito: è uno scherzo, davvero ben riuscito. Non immaginatevi dunque una povera ragazza, il cui reggiseno, improvvisamente, esplode. Tutto era programmato, tranne ovviamente la reazione dei presenti, altrimenti che candid camera sarebbe?

Sulle candid ci hanno costruito sopra intere trasmissioni tv in passato e ancora oggi questo semplice format sa fare ancora incredibilmente presa sia tra il pubblico televisivo sia in rete.

Siparietto fuori programma: il video diventa virale sul web

Una formula tanto semplice quanto vincente, specie se a tendere il tranello sono avvenenti ragazze in reggiseno, dal fisico pressoché perfetto. Sin dal momento di entrare nella palestra la nostra eroina non deve essere certamente passata inosservata. La giovane dal seno decisamente abbondante si butta sulla pectoral machine, uno strumento atto ad isolare i pettorali e i muscoli del torace.

Mentre gli uomini presenti in sala credevano fosse una normale cliente, intenta a seguire la sua scheda, la donna li ha sorpresi mostrando il seno. Durante il movimento, grazie ad un top sportivo con cerniera, ha scoperto le grazie. L’intimo da lei indossato disponeva di una cerniera centrale che si apre quando effettua un movimento particolare sulla macchina.

Reggiseno: show fuori dall’ordinario

Gli uomini non sono riusciti a nascondere la loro sorpresa: guardate le loro espressioni meravigliate nel gustarsi lo spettacolo! E come dar loro torto, veder qualcosa di simile non capita senz’altro abitualmente. Il filmato, all’epoca della pubblicazione, riscosse i consensi degli internauti.