Spettacolo

Reggiseno che esplode ad una ragazza in palestra: le reazioni [VIDEO]

Reggiseno di una ragazza in palestra esplode mentre si allena alla pectoral machine. La reazione degli uomini è esilarante!

Curve esplosive… nel vero senso della parola! I protagonisti del video sono una donna, il suo reggiseno e le persone che con lei si allenavano in palestra. Poco ma sicuro, le parti coinvolte nella storia ricorderanno a lungo il singolare episodio. Magari ci siete già arrivati su cosa sia successo o forse no, in tal caso lo scoprirete strada facendo. Comunque sia preparatevi, perché ne vedrete delle belle!

A scanso di equivoci lo premettiamo subito: è uno scherzo, davvero ben riuscito. Non immaginatevi dunque una povera ragazza, il cui reggiseno, improvvisamente, esplode. Tutto era programmato, tranne ovviamente la reazione dei presenti, altrimenti che candid camera sarebbe?

Sulle candid ci hanno costruito sopra intere trasmissioni tv in passato e ancora oggi questo semplice format sa fare ancora incredibilmente presa sia tra il pubblico televisivo sia in rete.

Siparietto fuori programma: il video diventa virale sul web

Una formula tanto semplice quanto vincente, specie se a tendere il tranello sono avvenenti ragazze in reggiseno, dal fisico pressoché perfetto. Sin dal momento di entrare nella palestra la nostra eroina non deve essere certamente passata inosservata. La giovane dal seno decisamente abbondante si butta sulla pectoral machine, uno strumento atto ad isolare i pettorali e i muscoli del torace.

Mentre gli uomini presenti in sala credevano fosse una normale cliente, intenta a seguire la sua scheda, la donna li ha sorpresi mostrando il seno. Durante il movimento, grazie ad un top sportivo con cerniera, ha scoperto le grazie. L’intimo da lei indossato disponeva di una cerniera centrale che si apre quando effettua un movimento particolare sulla macchina.

Reggiseno: show fuori dall’ordinario

Gli uomini non sono riusciti a nascondere la loro sorpresa: guardate le loro espressioni meravigliate nel gustarsi lo spettacolo! E come dar loro torto, veder qualcosa di simile non capita senz’altro abitualmente. Il filmato, all’epoca della pubblicazione, riscosse i consensi degli internauti.

Manuel Magarini

Per info & collaborazioni: manuel.magarini@gmail.com

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago