Al Bano, folle gesto d’amore per l’ultimo dell’anno: ‘ecco cosa farò stanotte’. Romina Power in giubilo, Loredana Lecciso distrutta

Loredana Lecciso punge Romina
Loredana Lecciso, Al Bano e Romina

Al Bano diviso tra due fuochi

Dopo la morte della madre Jolanda, Al Bano Carrisi ha deciso di trascorrere il Santo Natale insieme a Loredana Lecciso. A testimoniarlo è la stessa salentina attraverso una foto condivisa sul suo account Instagram.

Nello specifico la si vede al fianco al Maestro vicino ad un albero di Natale a Cellino San Marco. Uno scatto che ha scatenato una serie di polemiche da parte dei fan della storica coppia.

L’appello di pace del cantautore di Cellino San Marco

In un’intervista realizzata al magazine Nuovo ancor prima che venisse a mancare donna Jolanda, Al Bano aveva espresso il desiderio di trovare pace nella sua famiglia allargata. Il Maestro Carrisi si era augurato di passare le vacanze natalizie con tutti i suoi figli e le sue ex donne. Inoltre il salentino aveva lanciato un appello di pace all’ex moglie Romina Power e l’ex compagna Loredana Lecciso:

“Romina e Loredana devono fare quello che si sentono, però sarebbe bello ritrovare la quiete. La tensione tra loro non ha ragione di esistere“.

Nella chiacchierata col giornalista del periodico diretto da Riccardo Signoretti, il cantautore diceva anche:

“Loredana e Romina possono stringersi la mano.Nessuna delle due ha alcuna colpa e io voglio solo la pace. Devono fare quello che si sentono. Ma, secondo me, c’è voglia di pace. Voglio uscire fuori da questo triangolo piuttosto strano. E poi mi sono davvero stufato di leggere troppo spesso certe cose. E, se sono stanco io, figuratevi la gente… Comunque io ritengo che ci sia voglia di pace. E, lo ripeto, penso anche che loro due possano stringersi la mano”.

Al Bano: Natale con Loredana e Capodanno con Romina

Nonostante l’appello, Al Bano non è riuscito a mettere pace tra Romina Power e Loredana Lecciso. Quindi a Natale l’ha trascorso con l’ex soubrette salentina, mentre la cantante statunitense era in Croazia dalla figlia Cristel e i nipotini:

“Natale è passarlo in famiglia con i più piccolini appena arrivati come regali dal cielo, per rallegrare i nostri cuori”.

Mentre il Capodanno l’ha passato con l’ex moglie e la quartogenita Romina a Matera in occasione de L’anno che verrà, il programma condotto da Amadeus.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!