Spettacolo

Naike Rivelli Capodanno da sballo, tutta svestita davanti allo specchio: parte intima e décolleté in bella vista [VIDEO]

Capodanno trasgressivo per Naike Rivelli

Naike Rivelli ha deciso di chiudere il 2019 e partire l’anno nuovo nel modo più consono a lei. La figlia ribelle di Ornella Muti, come al suo solito, si è mostrata ai circa 250 mila follower di Instagram praticamente senza vestiti.

In occasione del brindisi del Capodanno, la nota attrice e modella si posizionata davanti ad uno specchio e priva di abiti e biancheria, ha rovesciato un calice di spumante proprio con la sua parte intima.

Sicuramente a girare la clip c’era la madre che ormai è complice delle provocazioni della consanguinea. Come sempre, il filmato in questione ha ricevuto migliaia di visualizzazioni, likes e commenti di Buon Anno e complimenti per la sua forma fisica. (Continua dopo il video)

La figlia di Ornella Muti e il gioco erotico col gattino

Qualche giorno fa Naike Rovelli ha proposto una nuova provocazione sui social network. Di recente la figlia di Ornella Muti ha regalato ai suoi numerosi seguaci un buongiorno davvero bollente. La modella si è fatta vedere sul letto della sua camera, con indosso solo un paio di slip striminzite.

Ma non è finita qui, infatti l’attrice lascia che il suo gatto giochi con il suo lato B nudo, attirato dalla luce rossa di un laser. Uno teatrino erotico, malizioso e soprattutto divertente che, anche oltre alle solite critiche degli haters, ha conquistato il popolo del web. Ecco alcuni commenti dei follower:

“Vulcanica femmina!”; “Che fortuna questo gatto”; “Vorrei essere quel gatto”; “Sei unica Naike”.

Naike Rivelli contro il Festival di Sanremo

Naike Rivelli si è scagliata anche contro la 70esima edizione del Festival di Sanremo. Ricordiamo che la kermesse canora si disputerà a febbraio 2020 e sarà condotta da Amadeus. Per la figlia di Ornella Muti è il covo dei raccomandati, dei protetti di Maria De Filippi e dei politici:

“Su Sanremo potrei scrivere un’Odissea, ma la verità è che mi c**o in mano e ho paura per la mia incolumità. Negli ultimi anni ho ricevuto un sacco di minacce dagli alti poteri che un tempo frequentavo per lavoro, dicendomi di stare attenta a quello che dico AIUTO CHE PAURA!!!”.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago