Un posto al sole anticipazioni 2 gennaio, si mette male per Serena e Filippo

Un posto al sole anticipazioni
Un posto al sole Serena e Filippo

Le anticipazioni di Un posto al sole di giovedì 2 gennaio parlano di forti crisi coniugali e di problemi scolastici. La piccola Bianca continuerà ad essere intimorita dalla maestra e ciò desterà preoccupazioni all’interno della famiglia Boschi.

Ma l’attenzione maggiore sarà focalizzata su Serena e Filippo. Viviana sembrerà una bomba a orologeria, pronta a spifferare l’avventura che ha vissuto con Filippo alle Tenerife. Le cose si complicheranno ancora di più quando Roberto deciderà di intromettersi nella vicenda. Le cose andranno male persino per Viola e suo marito Eugenio il quale tornerà ad occuparsi di una questione estremamente delicata. Nel frattempo qualcosa si muoverà per Marcello.

Anticipazioni Un posto al sole, trama giovedì 2 gennaio 2020

Archiviate le esuberanti feste di Capodanno con Otello e Renato ma anche con Guido e Mariella, il clima festoso e gioioso di Palazzo Palladini sarà definitivamente archiviato. Si tornerà a parlare di Serena e Filippo, a quanto pare le cose tra i due coniugi si metteranno molto male. Viviana, con il suo arrivo improvvisato, ha smosso le acque generando panico. Ignorando il motivo per cui alla donna sia stato negato l’incarico di lavoro per la sua società, Serena chiederà motivazioni a suo marito ma l’uomo cercherà di tenerla all’oscuro da tutto. Tempo fa, infatti, Filippo ha tradito sua moglie andando a letto con Viviana!

Temendo che quest’ultima possa parlare, Roberto deciderà di fare una mossa al solo scopo di zittire definitivamente la ragazza. Ma l’intervento del signor Ferri non sortirà l’effetto sperato e finirà solamente per aggravare le cose. La scappatella verrà a galla?

Spoiler UPAS, il pericoloso incarico di Eugenio spaventerà Viola

Nella puntata di giovedì di Un posto al sole vedremo Viola e Eugenio ritrovarsi a combattere con una profonda crisi coniugale. L’uomo, dopo aver accettato un lavoro a Napoli, dovrà occuparsi di un’inchiesta sulla Camorra. Questo lavoro e la richiesta di Aldo Leone, non andranno giù a Viola. Come risolveranno la faccenda i due coniugi?

Bianca, nel frattempo, continuerà a tremare pensando alla maestra Gagliardi. Franco e Angela dovranno cercare di tranquillizzare la loro bambina. Intanto, il rapporto tra Marcello e Giulia evolverà in maniera a dir poco significativa.