Home Spettacolo L’Eredità, la campionessa Valentina mette nei guai Rai e Flavio Insinna: ecco cosa ha fatto [FOTO]

L’Eredità, la campionessa Valentina mette nei guai Rai e Flavio Insinna: ecco cosa ha fatto [FOTO]

0
L’Eredità, la campionessa Valentina mette nei guai Rai e Flavio Insinna: ecco cosa ha fatto [FOTO]
Flavio Insinna

Ennesima vittoria a L’Eredità di Flavio Insinna

Flavio Insinna ha visto un’altra sua concorrente sbancare il montepremi accumulato in puntata. Era la parola ‘Mura’ quella da indovinare nel gioco finale della Ghigliottina, a L’Eredità, il game show del preserale di Rai Uno.

Stiamo parlando della concorrente originaria di Lecce, Valentina Margiotta che è riuscita a portarsi a casa ben 210 mila euro. Inoltre, nell’ultimo venerdì del 2019 Deborah, assicuratrice di Catanzaro, era uscita di scena nel primo round lasciando spazio alla new entry che già la sera prima era andata alla Ghigliottina per un montepremi pari a 160 mila euro.

L’Eredità: la leccese Valentina Margiotta porta a casa 210 mila euro

Al game show della prima rete Rai capitanato dall’attore romano Flavio Insinna, Valentina Margiotta, che come lavoro fa la receptionist, era giunta nel programma nella sera del 27 dicembre 2019, battendo la sua sfidante. Si tratta di un’assicuratrice catanzarese, e facendola uscire dal quiz tv, non riuscendo però a vincere il montepremi di ben 160 mila euro al gioco finale della Ghigliottina.

Ma qualche sera fa, nel trionfo dedicato all’adorato nonno Ciccio che l’aveva incoraggiata a partecipare alla trasmissione di Insinna, è riuscito a vincere la somma di 210 mila euro. In quell’occasione è riuscito ad indovinare il vocabolo nascosto, ‘mura’. La leccese ha collegato ai cinque indizi ‘Gerusalemme, quattro, fuori, castello e lunghe’. (Continua dopo la foto)

Valentina Margiotta, la campionessa del game show L’Eredità

Gli ascolti tv del game show L’Eredita di ieri, martedì 31 dicembre 2019

Su Rai Uno L’Eredità – La Sfida dei 7 ha ottenuto un ascolto medio di 3.143.000 spettatori (19.8%) mentre L’Eredità ha giocato con 4.385.000 spettatori (25.6%).

Invece su Canale 5 Conto alla Rovescia segna 2.538.000 spettatori con il 14.9% di share (presentazione 1.819.000 con l’11.6% di share). Per l’ennesima volta Flavio Insinna ha battuto nettamente il collega pavese Gerry Scotti chiudendo l’anno in positivo. Con Avanti un altro! continuerà la stessa storia?